PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia airbag passegero anteriore

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
maxferox74
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/02/2017, 18:13

Anomalia airbag passegero anteriore

Messaggio da maxferox74 »

Buona a tutti possiedo una 807 2.2 hdi di recente mi se rotto il bracciolo del sedile anteriore passeggero e per non spendere troppo ne ho acquistato uno di seconda mano praticamente uguale al mio solo che per non perdere tempo hanno tagliato i cavi con i morsetti che vanno attaccati a quelli della centralina.....lo fatto montare dal mio meccanico il quale ha dovuto tagliare i miei per poter attaccare il sedile usatosolo che non so cosa ha fatto ma adesso si accende la spia oltre al segnale acustico del airbag....siccome adesso per capire e per vedere se c'era qualche filo o cavo staccato ho smontato da solo il sedile ma ha vedere cosi sembra tutto a posto.....per essere sicuro ancora piu' sicuro ho smontato anche quello del guidatore ma non è uguale all'altro quindi chiedevo se qualcuno ha per caso uno schema elettrico di come si collegano tutti i fili....la diagnosi fatta dal meccanico dice che c'è un corto ma non riusciamo a capire dove....o paura che abbia invertito qualche filo....qualcuno può aiutarmi?????? Grazie
Ultima modifica di Squalo il 01/02/2017, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo e topic editati perché scritti in maiuscolo

Torna a “Generale”