PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema AIRBAG E ESP Peugeot 307 CC 2000 benzina GPL

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Elkjaer1985
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/01/2017, 10:55

Problema AIRBAG E ESP Peugeot 307 CC 2000 benzina GPL

Messaggio da Elkjaer1985 »

Ciao a tutti sono Stefano. Trovate una mia breve presentazione nella sezione apposita.
Ho una bella 307 cabrio 2000 a gpl del 2004. Ha un problema di spie, penso legato al devioluci. In breve:
La macchina presentava anomalia esp e le frecce dopo averle azionate spesso non funzionavano. Ho recuperato un devioluce usato con stesso codice in Inghilterra. Montato, ho risolto il problema frecce, ma adesso rimane accesa anche la spia AIRBAG. In diagnosi secondo loro è da sostituire il devioluci con uno nuovo. Il costo è notevole perché in Peugeot sparano sui 400 euro. Qualcuno ha gia avuto tali problematiche? Chi mi potrebbe consigliare cosa fare senza dover spendere troppo? Per il resto la macchina va benissimo non va in protezione motore ecc... sto anche pensando di venderla perché in casa servirà un'auto per neopatentati
Grazie in anticipo

Elkjaer1985
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/01/2017, 10:55

Re: Problema AIRBAG E ESP Peugeot 307 CC 2000 benzina GPL

Messaggio da Elkjaer1985 »

Nessuno riesce ad aiutarmi?

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”