PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alla ricerca dei cataloghi

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
LADAPEPPO
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/01/2017, 15:33

Alla ricerca dei cataloghi

Messaggio da LADAPEPPO »

CIAO
208 1,2 benzina del 2013
Purtroppo ho avuto un incidente ,nella fortuna di non esservi stati feriti,ora ci focalizziamo sui danni.
Sto diventando scemo,per cercare in rete i ricambi che servirebbero,in quanto avrei intenzione di aggiustarla io.
In particolare mi servirebbero pezzi della carrozzeria,porte,parafanghi,longherone sotto porta.
Qualcuno sa indicarmi,se esiste un catalogo per la carrozzeria ?? io non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Vorrei sapere il prezzo del ricambio nuovo,per poi confrontare con eventuali usati ( forse anche con un preventivo da un carrozziere )
GRAZIE A TUTTI
CIAO
Ultima modifica di ALEX308 il 26/01/2017, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo del topic rieditato perche scritto in maiuscolo:vietato dal regolamento.

Anatra

Re: ALLA RICERCA DEI CATALOGHI

Messaggio da Anatra »

eh credo che questa sia una delle cose che online non ce la trovi. difficilenmte reperisci prezzari di ricambi, originali o della concorrenza. La cosa migliore da fare è farsi una lista, se vuoi riparare da solo DEVI averla completa, anche se onestamente da come parli non mi pare si tratti di un parafango graffiato, per cui non saprei come potresti compilartela da solo senza l'aiuto di un'officina o un carrozziere. con la lista vai da un ricambista, gliela lasci e ti fai fare un preventivo. Non vedo altre vie.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31937
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: ALLA RICERCA DEI CATALOGHI

Messaggio da Gian »

LADAPEPPO ha scritto:CIAO
208 1,2 benzina del 2013
Purtroppo ho avuto un incidente ,nella fortuna di non esservi stati feriti,ora ci focalizziamo sui danni.
Sto diventando scemo,per cercare in rete i ricambi che servirebbero,in quanto avrei intenzione di aggiustarla io.
In particolare mi servirebbero pezzi della carrozzeria,porte,parafanghi,longherone sotto porta.
Qualcuno sa indicarmi,se esiste un catalogo per la carrozzeria ?? io non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Vorrei sapere il prezzo del ricambio nuovo,per poi confrontare con eventuali usati ( forse anche con un preventivo da un carrozziere )
GRAZIE A TUTTI
CIAO
Ciao
Registrati al service box e vedi tutti i pezzi che necessiti.
Se in rete non trovi nulla poiché si tratta di lamierati recati in un magazzino di pezzi di ricambio Peugeot e chiedi tutto quanto ti serve. Credo che almeno un 20% di sconto te lo facciano.
Diversamente prova anche presso qualche negozio di comuni autoricambi abbastanza rifornito o meglio che rifornisce carrozzerie quanto a lamierati non uno di quelli che vende soltanto profumini e spazzole tergi per intenderci.
In alternativa qualche portale francese che vende pezzi di ricambio. In quel caso valuta convenienza e costo spedizione poiché un eventuale risparmio potrebbe venire assorbito dal costo della spedizione.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”