PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

abbassare sedili posteriori

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
oliver83
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/01/2017, 12:37

abbassare sedili posteriori

Messaggio da oliver83 »

Buongiorno,
intanto chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ma non ho trovato nulla in merito di preciso.
Ho bisogno di abbassare i sedili perchè devo trasportare delle cose, ho notato che abbassando i sedili posteriori della mia 207 1.4, questi non vengono giù del tutto ma restano un pò sollevati causa imbottitura cuscini di seduta. Come posso fare per abbassarli di più? C'è un modo?
Grazie a chi mi aiuterà

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: abbassare sedili posteriori

Messaggio da Gian »

Ciao
La tua è una domanda che andrebbe posta nella sezione 207
Il sistema corretto per abbassare i sedili è quello riportato nel manuale d'uso che dovresti avere in dotazione
Nel caso non lo avessi puoi reperirlo al seguente link
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

oliver83
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/01/2017, 12:37

Re: abbassare sedili posteriori

Messaggio da oliver83 »

Grazie molte davvero! :):)

Torna a “Generale”