PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2017, un nuovo mago del motore

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

2017, un nuovo mago del motore

Messaggio da Nacot »

Mi imbatto in un articolo che mi rimanda ad un sito in cui leggo :shock: :shock: :shock:
PUOI – ridurre i consumi di carburante del 10-15% e di olio del 19%
PUOI – aumentare la potenza nominale del motore di minimo 15 cavalli
PUOI – diminuire l'attrito e l'usura delle superfici metalliche del motore dell'89%
PUOI – ritrovare il piacere di guidare – basta con i guasti e i problemi con l'accensione a motore freddo.
http://motore-come-nuovo.com/proengine/oferta/" onclick="window.open(this.href);return false;

È proprio vero, la mamma dei..... maghi :neutral: .... É sempre incinta :D

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 2017, un nuovo mago del motore

Messaggio da Gian »

....e quel che è peggio che sono in molti a crederci
Se veramente fosse così semplice tutti gli ingegneri motoristi di tutte le case avrebbero capito poco...

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Purtroppo é vero... c' é chi abbocca. ...

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: 2017, un nuovo mago del motore

Messaggio da BiciMotard »

:lol: :lol: :lol: manco a farlo apposta, mio fratello me ne ha parlato proprio ieri sera. Voleva comprarlo per la sua Skoda Fabia 1.4 diesel. Ovviamente gli ho detto che al massimo può mettere un pulitore per iniettori che non l'ha mai fatto. Almeno quello funziona.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: 2017, un nuovo mago del motore

Messaggio da BiciMotard »

A parte le battute, ai tempi della 208 benzina avevo provato un additivo che secondo loro doveva trasformarla in dragster. La conclusione è stata che a mia impressione, oltre a non incrementare le prestazioni, la macchina andasse addirittura meno.
p. s. la rimanenza di quell'additivo l'ho usata per lubrificare la catena della bici, almeno lì qualcosa faceva :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 2017, un nuovo mago del motore

Messaggio da Gian »

BiciMotard ha scritto::lol: :lol: :lol: manco a farlo apposta, mio fratello me ne ha parlato proprio ieri sera. Voleva comprarlo per la sua Skoda Fabia 1.4 diesel. Ovviamente gli ho detto che al massimo può mettere un pulitore per iniettori che non l'ha mai fatto. Almeno quello funziona.
:thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Strats1959
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/01/2017, 13:03

Re: 2017, un nuovo mago del motore

Messaggio da Strats1959 »

Tutte stupidaggini per farci spendere soldi inutilmente, in stile tubo magico che con un campo magnetico è in grado di annullare la produzione di particolato e di altri inquinanti...

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: 2017, un nuovo mago del motore

Messaggio da BiciMotard »

Forse è lo stesso che volevano vendermi per togliere il calcare e le varie porcherie disciolte nell'acqua del rubinetto :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Hal
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/08/2009, 10:28
Località: Arezzo

Re: 2017, un nuovo mago del motore

Messaggio da Hal »

BiciMotard ha scritto:Forse è lo stesso che volevano vendermi per togliere il calcare e le varie porcherie disciolte nell'acqua del rubinetto :lol:
[OT] Ci sono dispositivi che usano il campo magnetico (ma nom calamite) per non far incrostare il calcare e FUNZIONANO, li ho personalmente provati e ci sono verifiche scientifiche a comprovarlo. [FINE OT]

Per consumare meno in macchina, invece, l'unico dispositivo funzionante è il PiedeLeggeroBeghelli :D :D

Quello che mi stupisce è che non si sappia di controlli fatti dalle autorità per far chiudere chi promette cose come l'OTTANTA PERCENTO di attrito in meno!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Nel dubbio...accelero!
307 2.0 HDI 136 cv Feline - Fiat Punto Evo 1.6 mjt sport 120 cv

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 2017, un nuovo mago del motore

Messaggio da Gian »

Hal ha scritto:
BiciMotard ha scritto:Forse è lo stesso che volevano vendermi per togliere il calcare e le varie porcherie disciolte nell'acqua del rubinetto :lol:
[OT] Ci sono dispositivi che usano il campo magnetico (ma nom calamite) per non far incrostare il calcare e FUNZIONANO, li ho personalmente provati e ci sono verifiche scientifiche a comprovarlo. [FINE OT]

Per consumare meno in macchina, invece, l'unico dispositivo funzionante è il PiedeLeggeroBeghelli :D :D

Quello che mi stupisce è che non si sappia di controlli fatti dalle autorità per far chiudere chi promette cose come l'OTTANTA PERCENTO di attrito in meno!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
A onor del vero le prime a barare son proprio alcune case costruttrici di automobili e per giunta nemmeno piccole (Dieselgate nella sezione off topic)....
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”