PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sotto zero allarme pressione olio !!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bruce
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/09/2007, 19:18
Località: Genova

Sotto zero allarme pressione olio !!!

Messaggio da bruce »

Buonasera a tutti . possiedo una 307 cc 1600 benzina del 2007 e ho riscontrato sia l anno scorso che 2 giorni fa lo stesso problema, cioe andando a sciare lasciando l auto spenta anche soltanto per 15 minuti con una temperatura di circa 2 o 3 gradi sotto lo zero mi è successo di non riuscire a partire , cioe riesco ad accenderla senza problemi quindi non dovuto alla batteria ma in pratica l auto non tiene il minimo spegnendosi immediatamente ... Soltanto l ultima volta mi è spuntato l allarme "pressione olio non sufficiente" il meccanico non è riuscito a trovare la soluzione ...
PEUGEOT 307CC Restyling nero ossidiana

bruce
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/09/2007, 19:18
Località: Genova

Re: Sotto zero allarme pressione olio !!!

Messaggio da bruce »

Secondo voi potrebbe essere la pompa dell olio oppure l olio che con temperature rigide si condensa non riuscendo piu a circolare ??? Grazie in anticipo...
PEUGEOT 307CC Restyling nero ossidiana

bruce
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/09/2007, 19:18
Località: Genova

Re: Sotto zero allarme pressione olio !!!

Messaggio da bruce »

Risolto, era una cavolata .
PEUGEOT 307CC Restyling nero ossidiana

wozxyz
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2015, 17:39

Re: Sotto zero allarme pressione olio !!!

Messaggio da wozxyz »

Ottimo!!!!! Ma cos'era?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31827
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sotto zero allarme pressione olio !!!

Messaggio da Gian »

bruce ha scritto:Risolto, era una cavolata .
Cioè ??
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Sotto zero allarme pressione olio !!!

Messaggio da 207 feline »

bruce ha scritto:Risolto, era una cavolata .
Un forum non è solo una "Risoluzione problemi" e poi una volta trovato ciò che ci serve arrivederci e grazie. Un forum è anche condividere guasti, anomalie, e soprattutto suggerimenti con il quale abbiamo risolto tali problemi, in modo tale che le persone possono confrontare e valutare i guasti propri.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31827
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sotto zero allarme pressione olio !!!

Messaggio da Gian »

207 feline ha scritto:
bruce ha scritto:Risolto, era una cavolata .
Un forum non è solo una "Risoluzione problemi" e poi una volta trovato ciò che ci serve arrivederci e grazie. Un forum è anche condividere guasti, anomalie, e soprattutto suggerimenti con il quale abbiamo risolto tali problemi, in modo tale che le persone possono confrontare e valutare i guasti propri.
:applause: :applause: :applause: :thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Sotto zero allarme pressione olio !!!

Messaggio da homefm »

207 feline ha scritto:
bruce ha scritto:Risolto, era una cavolata .
Un forum non è solo una "Risoluzione problemi" e poi una volta trovato ciò che ci serve arrivederci e grazie. Un forum è anche condividere guasti, anomalie, e soprattutto suggerimenti con il quale abbiamo risolto tali problemi, in modo tale che le persone possono confrontare e valutare i guasti propri.
Concordo pienamente! :applause: :applause:
EX-Peugeot

Torna a “Generale”