PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cercasi utente 3008/5008 zona Roma

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gidea75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/06/2016, 22:27
Località: Roma

Cercasi utente 3008/5008 zona Roma

Messaggio da gidea75 »

Buongiorno a tutti, lancio un appello a tutti i possessori di 3008 o 5008 nell'area di Roma perché mi servirebbe un'aiuto per risolvere un piccolo inconveniente con la mia. Nello specifico si tratterebbe di incontrarsi per qualche minuto perché da qualche giorno ho una piccola noia con il comando manuale del freno a mano, che funziona a tratti mentre l'automatismo funziona perfettamente. Ho già fatto qualche prova e ho idea che il problema al 99% sia dovuto all'interruttore o al sensore al suo interno e prima di comprare il ricambio vorrei appunto fare una prova con un altro comando. Il lavoro richiede pochi minuti, ho già visto dove mettere le mani e non è assolutamente invasivo, garantisco smontaggio e ripristino a regola d'arte e ristoro con caffe/bibita per il disturbo. Eventuali contatti in Mp. Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Squalo il 18/12/2016, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo e scritto in maiuscolo
3008 1.6 THP 156 cv Tecno - grigio alluminio - tetto ciel - tendine sui vetri posteriori - luci abitacolo full led - modifica ricircolo vapori olio - work in progress

Ho risolto i problemi del THP, leggi come: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;

Anatra

Re: CERASI UTENTE 3008/5008

Messaggio da Anatra »

Perdona...non per farmi gli affari tuoi, ma chiedere in Peugeot un parere? Quello mi pare sia gratis, e magari qualcosa ne capiscono pure.

gidea75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/06/2016, 22:27
Località: Roma

Re: CERASI UTENTE 3008/5008

Messaggio da gidea75 »

In Peugeot non danno pareri, ti dicono di lasciare la macchina e poi controlleranno. È anche una questione di rispetto, non chiedo pareri ai meccanici per poi ripararla per conto mio, volevo fare questa prova e se il problema dovesse persistere allora si, la porterei in officina.
3008 1.6 THP 156 cv Tecno - grigio alluminio - tetto ciel - tendine sui vetri posteriori - luci abitacolo full led - modifica ricircolo vapori olio - work in progress

Ho risolto i problemi del THP, leggi come: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;

gidea75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/06/2016, 22:27
Località: Roma

Re: Cercasi utente 3008/5008 zona Roma

Messaggio da gidea75 »

Si può chiudere il topic, grazie.
3008 1.6 THP 156 cv Tecno - grigio alluminio - tetto ciel - tendine sui vetri posteriori - luci abitacolo full led - modifica ricircolo vapori olio - work in progress

Ho risolto i problemi del THP, leggi come: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Generale”