PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wiki Peugeot, il mio piccolo tributo al Leone

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31937
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Wiki Peugeot, il mio piccolo tributo al Leone

Messaggio da Gian »

leotractor ha scritto:Buongiorno! :D Gian, avevo pensato di fare una pagina del sito chiamata "Cinematografo Peugeot" ma bisognerebbe includervi anche filmati storici, non saprei.. Vorrei lavorarci su ma non penso sia una cattiva idea, tu che ne dici?
Ciao
Sì può fare per i video c'è n'è sono molti. ...
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31937
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Wiki Peugeot, il mio piccolo tributo al Leone

Messaggio da Gian »

Ciao Leo,
Qui sul forum puoi trovare qualche video di cui ti allego i link ;-)

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101962" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31937
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Wiki Peugeot, il mio piccolo tributo al Leone

Messaggio da Gian »

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 87&t=50052" onclick="window.open(this.href);return false;

;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31937
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Wiki Peugeot, il mio piccolo tributo al Leone

Messaggio da Gian »

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... =8&t=96918" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

leotractor
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/07/2015, 8:07

Re: Wiki Peugeot, il mio piccolo tributo al Leone

Messaggio da leotractor »

Ciao a tutti ragazzi e ciao Gian, chiedo scusa per l' assenza ma l' auto mi ha continuato a dar problemi (motorino d'avviamento, alternatore, distribuzione e pompa acqua di cui vi avevo parlato, un cuscinetto ruota e l' assetto andato, tutto sotto le feste). Inoltre tra Natale e famiglia il tempo si è ridotto a zero ma, dopo capodanno tutto riprenderà regolarmente. Chiedo venia, capita molto raramente che sia cosi occupato da non aver tempo per me stesso e di dovermi tanto dedicare alla macchina ma rimedierò. Nel mentre vi ringrazio ancora per il sostegno e do a tutti i miei migliori auguri, anche se in ritardo, per il passato Natale!
A presto belli!

Torna a “Generale”