PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare Luci abitacolo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gabriele999
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/10/2016, 19:02

Cambiare Luci abitacolo

Messaggio da Gabriele999 »

Buonasera a tutti, è il mio primo post. El forum.
Io ho comprato a febbraio la Peugeot 308 berlina e volevo cambiare le sue luci principali dell abitacolo mettendo delle luci a lei.
La mia domanda è:
Come faccio ad aprire le plafoniera per sostituire la lampadina?
Buona serata a tutti!

Gabriele999
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/10/2016, 19:02

Re: Cambiare Luci abitacolo

Messaggio da Gabriele999 »

Nessuno sa darmi una risposta?

Andremarzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/10/2016, 12:27

Messaggio da Andremarzo »

Prova a guardare sui lati se ci sono delle tacchetre per far leva per sganciare la plastica.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

eddydima
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/12/2015, 6:59

Re: Cambiare Luci abitacolo

Messaggio da eddydima »

Salve, anke io vorrei sostituire le luci della plafoniera con delle luci led. Qualcuno mi sa dire come si sgancia la plafoniera?? Peugeot 308

Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: Cambiare Luci abitacolo

Messaggio da Simone.87 »

Ciao ragazzi, intanto vi invito a presentarvi nell'apposita sezione...
Per quanto riguarda la sostituzione delle lampadine potete provare prima di tutto usando il tasto "cerca" (e già sicuramente trovate cio che state cercando) e poi dando uno sguardo nella sezione apposita del modello della vostra auto!
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Torna a “Generale”