PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da massi.drago »

matteoGti ha scritto:La mia auto dovrebbe arrivare a fine mese,in teoria potrei non inserire nell'assicurazione la voce dell'assistenza stradale e usufruire di quella di my peugeot,giusto?
Ma guarda che per i primi 2 anni, cioè quelli della garanzia, l' assistenza stradale è gratuita, completa e compresa e non ti serve nè inserirla nell assicurazione nè aderire a my peugeot. Quest' ultima ti servirà dal secondo anno in poi ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

robyce
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/01/2017, 15:39

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da robyce »

Quindi va attivata???

drk2008
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2016, 19:51

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da drk2008 »

robyce ha scritto:Quindi va attivata???
Si, anche se per i due anni di garanzia è comunque inclusa, conviene attivarla lo stesso (e va rinnovata anno per anno).
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHdi 100 Restilyng 2016 Bianco Banchisa con Navigatore, Cerchi in lega da 17 neri, Grip Control, vetri oscurati, retrocamera, Lettore CD, ruotino, antifurto, fabbricata il 07/11/2016

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da Rob_80 »

drk2008 ha scritto:
robyce ha scritto:Quindi va attivata???
Si, anche se per i due anni di garanzia è comunque inclusa, conviene attivarla lo stesso (e va rinnovata anno per anno).
Io però non ho capito come si fa a rinnovarla...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da rambles79 »

Qui puoi trovare tutte le indicazioni per aderire:
http://www.peugeot.it/servizi-e-finance ... vizio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo servizio trovo che abbia un vincolo non da poco, ovvero che ti portano al centro assistenza della Rete Autorizzata Peugeot più vicino, francamente in base al problema preferisco portare la macchina dove decido io che può essere anche un centro Peugeot, ma preferirei quello di mia fiducia che non necessariamente può essere quello più vicino, salvo ipotizzare un lavoro fatto in garanzia :roll:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da massi.drago »

Guarda che tutte le case fanno così (ma anche con le convenzioni ACI o con il traino inserito nell' assicurazione credo proprio che i termini siano questi) ;-) il traino gratuito che sia quello della garanzia o delle varie promozioni ti garantisce il trasporto al centro assistenza più vicino te lo dico perchè nella mia vita automobilistica mi è capitato 2 volte (e non erano Peugeot) ;-) se vuoi arrivare al tuo centro di fiducia ti tocca pagare in ogni caso e solitamente paghi in toto e non solo la differenza dei km fatti in più.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da rambles79 »

Ciao massi.drago, è chiaro che le case automobilistiche lo fanno perchè poi hanno il guadagno nella riparazione e ti fanno anche uno sconto sui pezzi come in questo caso, e quindi il costo del regalo se lo ripagano.
Con ACI, che costa un pò all'anno la macchina te la portano dove vuoi da Nord a Sud, e hai anche qualche servizio se non ti trovi sulla tua tua auto o sei all'estero, non ricordo con quali limitazioni in questo caso.
L'assistenza delle assicurazioni, che hanno un costo ridotto, hanno un chilometraggio massimo ma all'interno di quel raggio la macchina la porti nell'officina che vuoi ma non te la lasciano parcheggiata sotto casa :? almeno quelle che ho avuto modo di provare.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da massi.drago »

Interessanti precisazioni le tue, cose che non conoscevo ;-) i due traini che mi sono stati necessari in passato ricadevano nel traino gratuito delle case che avevo allora e quindi mi hanno sempre portato nell' officina più vicina al luogo del guasto. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

danyrug
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/04/2017, 17:10

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da danyrug »

Ragazzi ma anche in caso di foratura posso far valere l'assistenza gratuita?

Torna a “Generale”