PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
gutterfox
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 02/06/2015, 0:36

PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da gutterfox »

non so se qualcuno aveva già postato la notizia ma non mi sembra di averla vista:
PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI Da giovedì 1 gennaio 2015 a sabato 31 dicembre 2016
MY PEUGEOT ti offre un'altra imperdibile opportunità.

Aderendo all'operazione: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI,

potrai usufruire dell'assistenza stradale GRATUITA per la tua Peugeot e di uno sconto riservato sui ricambi presso la nostra rete autorizzata.

Cosa aspetti? Approfittane subito!

Basta iscriversi a MY PEUGEOT e registrarsi cliccando qui

*L'offerta è soggetta a limitazioni, leggi le condizioni su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.peugeot.it/news/peugeot-assistance-10-anni/" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 Active 1.6 e-HDi 115CV - Grigio Allumunio - 17" Rubis - Nav.

208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da massi.drago »

Ne abbiamo già parlato nelle sezioni di alcuni modelli. Direi comunque di lasciare questo topic anche qui nella sezione generale trattandosi di un offerta gratuita molto interessante che merita anche il titolo in maiuscolo (che quindi non correggo) ;-) . Esiste già da diversi anni ma non tutti la conoscono ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da Gian »

Come tutte le iniziative di questo tipo che ben vengano a patto che all'avvicinarsi dei 10 anni non si scoprirà che la garanzia arriverà a coprire soltanto che pochissime parti.
10 Anni è un lasso di tempo molto esteso, che comunque è giusto prendere in considerazione per dormire sonni più tranquilli.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da Gian »

....Dimenticavo complimenti a gutterfox per averlo postato :applause: :applause: e a Massi per averlo lasciato :applause: :applause:
Confesso che io sono uno di quelli che ne ignoravo l'esistenza.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
willard80
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 28/08/2015, 1:44
Località: CT

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da willard80 »

Proprio ieri ho chiesto informazioni in concessionaria, dove non erano molto informati (forse ho parlato con la persona sbagliata). Avendo fatto l'estensione della garanzia a 5 anni, mi dicevano che ero già coperto, ma ovviamente sono coperto fino al termine della garanzia, io volevo sapere se potevo attivare contemporaneamente anche questa promozione per 10 anni.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi S&S 120cv
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da massi.drago »

Si puoi farlo, anche io l' ho attivata prima che mi scadesse la garanzia che avevo esteso a 4 anni ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
willard80
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 28/08/2015, 1:44
Località: CT

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da willard80 »

massi.drago ha scritto:Si puoi farlo, anche io l' ho attivata prima che mi scadesse la garanzia che avevo esteso a 4 anni ;-)
Va poi rinnovata ogni anno giusto?
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi S&S 120cv
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da massi.drago »

Giusto :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
willard80
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 28/08/2015, 1:44
Località: CT

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da willard80 »

Ok grazie :)
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi S&S 120cv
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da Rob_80 »

Scusate la domanda, ma non ho capito bene: è completamente gratuito?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da massi.drago »

Rob_80 ha scritto:Scusate la domanda, ma non ho capito bene: è completamente gratuito?
Certamente :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da Rob_80 »

L'altra settimana ho fatto l''iscrizione. Mi è comparso un messaggio che diceva che dopo una settimana avrei ricevuto una mail di conferma, ma non mi è arrivato ancora niente... :(
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da Gian »

Rob_80 ha scritto:L'altra settimana ho fatto l''iscrizione. Mi è comparso un messaggio che diceva che dopo una settimana avrei ricevuto una mail di conferma, ma non mi è arrivato ancora niente... :(
Ciao
Considerando i 10 anni di copertura anche se tardassero nella risposta
Scherzo ovviamente
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

matteoGti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/02/2016, 22:28
Località: corna imagna (bg)

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da matteoGti »

La mia auto dovrebbe arrivare a fine mese,in teoria potrei non inserire nell'assicurazione la voce dell'assistenza stradale e usufruire di quella di my peugeot,giusto?

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI

Messaggio da rambles79 »

matteoGti ha scritto:La mia auto dovrebbe arrivare a fine mese,in teoria potrei non inserire nell'assicurazione la voce dell'assistenza stradale e usufruire di quella di my peugeot,giusto?
Verifica bene se l'assistenza offerta fa al caso tuo. Ad esempio se non ricordo male l'auto ti viene portata per forza in un centro peugeot ed i km compresi nell'offerta non sono molti.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Torna a “Generale”