PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ripristinare comandi al volante e sensori per 308 CC

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

ripristinare comandi al volante e sensori per 308 CC

Messaggio da cp1962 »

Raga,
ho inviato ieri un post inerente l'argomento in oggetto, ma forse ho schiacciato un tasto di troppo ed è sparito...
Ho sostituito la radio di serie con un sistema 2 din kenwood, e come tutti sappiamo, ciò comporta la sparizione dei comandi al volante CDB e sensori di parcheggio.
Dopo numerose ricerche dovrei aver trovato la soluzione, ho scritto alla Soc. Paser, sottoponendo la questione, Vi allego la mail ricevuta:
Messaggio:
Gradirei avere le esatte informazioni per procedere all'acquisto.
Posseggo una Peugeot 308 cc 2011 (cabrio), con sistema kenwood dnx 5260bt, vorrei ripristinare i sensori di parcheggio, riavere il menù originale di gestione dell'auto, settaggio orologio ecc... poter accendere la radio a macchina spenta, avere i comandi al volante.
Quale interfaccia delle vostre devo comprare per ripristinare i servizi sopra descritti?, Vi ricordo che la mia auto e' il modello cabrio.
Attendo vostre info per procedere all'acquisto.
Colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
Paolo

Data:
2013-02-26 15:58:18
Nome:
Marco Perinetto
Messaggio:
Buongiorno Sig. Paolo,
l'interfaccia che le occorre p l'unico dual plus con la quale recupere tutto ciò da lei citato.
per l'accensione della radio a macchina spenta basta collegare il sottochiave della radio al positivo fisso ma così facendo tutte le volte dovre accendere e spegnere la radio manualmente.

Cordiali saluti
Marco
--------------------------------------------------------------
sul loro sito ha un costo di circa 116€ più un eventuale cavo di cablaggio specifico per il modello di radio, navigando l'ho trovata sul sito di ePlaza a circa 76€!! un bel risparmio..
http://www.eplaza.it/Interfaccia-Autora ... =Affiliati" onclick="window.open(this.href);return false;
Nella speranza che queste info vi possano aiutare vi saluto. :drunken:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Reflex
Peugeottista veterano
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/02/2012, 11:51

Re: ripristinare comandi al volante e sensori per 308 CC

Messaggio da Reflex »

sono sempre stato tentato di prendere un 2 din ma, mi fermava il fatto dei comandi al volante sensori di parcheggio ecc...
se si riesce a trovare una soluzione...mi sa tanto che mi faccio anche io l'impiantuccio \:D/ \:D/
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: ripristinare comandi al volante e sensori per 308 CC

Messaggio da cp1962 »

AGGIORNAMENTO:

Macchina ritirata, sono ultrasoddisfatto, comandi al volante ripristinati, ho il menù del CDB, per i sensori di parcheggio montato un buzzer, e sono tornati perfettamenti funzionanti, ho tutto come in origine, e dulcis in fundo, ho installato anche un subwoofer ultrapiatto della pioneer, che fà paura!! \:D/ :applause: ,ho fatto smontare il sedile del passeggero girato e montato il subwoofer sul fondo del sedile, non c'è altro modo, ora si sente da paura!!, il prossimo intervento provvedo ad insonorizzare le portiere con apposito isolante tipo dynamat, per evitare fastidiose, vibrazioni di risonanza, appena riesco posto delle foto.
Vorrei farvi sentire come si sente... ;-)
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”