PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili posteriori con tunnel di passaggio

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Black-Lion
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/12/2011, 13:57

Sedili posteriori con tunnel di passaggio

Messaggio da Black-Lion »

Ciao a tutti...sono il felice entusiasta possessore di una 308CC feline nera 2000 140cv con sedili in stoffa... Ho una domanda: esistono sedili con tunnel abbattibile per far comunicare bagagliaio e abitacolo?...sarebbe la soluzione ideale per poter portare gli sci... Grazie dell'aiuto e dei consigli. Black-lion!!

allure1990
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 10/07/2011, 12:14

Re: Sedili posteriori con tunnel di passaggio

Messaggio da allure1990 »

guarda la mia ha il sedile centrale con un bracciolo, aprendolo c'è uno spazio per farli passare ma per la cc penso sia un problema di spazio...non so
prima leonessa della famiglia: peugeot 308 allure 1.6 e-hdi 112cv grigio alluminio

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Sedili posteriori con tunnel di passaggio

Messaggio da Psyco67 »

Nella CC non esiste il tunnel tra abitacolo e bagagliaio...onestamente cosa che mi ha sempre lasciato perplesso, così come la non possibilità di abbattere lo schienale...
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Tinodj
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 21/11/2010, 15:46
Località: Giffoni Valle Piana (SALERNO)

Re: Sedili posteriori con tunnel di passaggio

Messaggio da Tinodj »

per la 308 cc non è assolutamente possibile una cosa del genere perchè dietro i sedili c'è il meccanismo automatico che fa uscire i due rollbar.

Black-Lion
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/12/2011, 13:57

Sedili posteriori con tunnel di passaggio

Messaggio da Black-Lion »

Grazie dei post....speravo in una valida soluzione ma vedo che non è prevista... Forse il progettista della CC non è uno sciatore :-( pazienza

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”