PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Streaming musica

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

saxarba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/05/2012, 18:45
Località: Napoli e provincia

Re: Streaming musica

Messaggio da saxarba »

AlexDee, a me sul display se non ricordo male appare il numero effettivo dei brani, ad esempio 1/1600, ma poi mi sono accorto che molte cartelle (sono in ordine alfabetico, quindi mettiamo dalla P in poi) non le suonava mai. però sto parlando di vari anni fa quindi non ricordo se effettivamente è così. prova tu a tenere per un pò una riproduzione casuale di tutta la pennetta e vedi se in questa casualità ti mette mai i brani delle ultime cartelle.
;-)
308 1.6 Hdi 112cv Allure

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Streaming musica

Messaggio da AlexDee »

Ma sarà stato un caso ! Le prende tutte, almeno con l'ultimo firmware (che risale a un paio di anni fa circa)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

saxarba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/05/2012, 18:45
Località: Napoli e provincia

Re: Streaming musica

Messaggio da saxarba »

Ti assicuro che non era un caso, iniziai a fare tante prove e non le suonava. Però potrebbe essere il firmware come dici tu. La mia auto ha 4 anni e mezzo e non ho mai aggiornato nulla
308 1.6 Hdi 112cv Allure

saxarba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/05/2012, 18:45
Località: Napoli e provincia

Re: Streaming musica

Messaggio da saxarba »

Ieri ho avuto modo di caricare una usb da 16 Gb e nonostante ci siano più di 2000 brani, se metto in riproduzione random tutta la pennetta usb sul display mi compare che ci sono 999 brani e lui pesca solo tra questi 999. Poi se vado manualmente nelle varie cartelle i brani li vede e li suona tutti regolarmente. Dite che è una questione di firmware? O può dipendere anche dalla marca della pennetta usb?
308 1.6 Hdi 112cv Allure

Lestattzzz
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/01/2017, 2:12

Re: Streaming musica

Messaggio da Lestattzzz »

scusatemi, io ho una rt 4, nel portaoggetti c'è l'ingresso aux. secondo voi c'è l'uscita usb sul retro dello stereo?
Peugeot 308 fèline, 2.0 hdi, 136 cv, nera, licancabur 18"

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Streaming musica

Messaggio da AlexDee »

saxarba ha scritto:Ieri ho avuto modo di caricare una usb da 16 Gb e nonostante ci siano più di 2000 brani, se metto in riproduzione random tutta la pennetta usb sul display mi compare che ci sono 999 brani e lui pesca solo tra questi 999. Poi se vado manualmente nelle varie cartelle i brani li vede e li suona tutti regolarmente. Dite che è una questione di firmware? O può dipendere anche dalla marca della pennetta usb?
Mah, non ci ho mai fatto caso, sinceramente. Però io faccio la riproduzione random esclusivamente per cartella, non mi piace il "random" di tutta la penna usb, ecco perché ti dico che non ci ho mai fatto caso.
Se non erro, anche se riporta come numero 999, poi li "pesca" tutti quanti.
Ad ogni modo...che firmware hai ?


Inviato dal mio  iPhone con Tapatalk
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

saxarba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/05/2012, 18:45
Località: Napoli e provincia

Re: Streaming musica

Messaggio da saxarba »

come faccio a vedere il firmware?

in ogni caso non so nemmeno se abbiamo lo stesso sistema, insomma io ho la semplice chiavetta nel bracciolo, senza navigatore

ps. come si fa la riproduzione random per cartella? io per attivare il random premo il tasto centrale (c'è scritto ok mi pare) e lì mi da le opzioni "ripetizione brano" e "attiva riproduzione casuale", ma se seleziona la seconda mi attiva il random su tutta la pennetta, indipendentemente da quale cartella mi trovo in quel momento
308 1.6 Hdi 112cv Allure

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”