PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto Peugeot 308CC usata

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Il_Pittore
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/02/2013, 13:58

Re: Acquisto Peugeot 308CC usata

Messaggio da Il_Pittore »

AlexDee ha scritto:
Il_Pittore ha scritto: Questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie ragazzi :-)
Vorrei sapere chi è il pazzo che vende un'auto dopo 19.000 km e dopo un anno dall'acquisto... :shock:
Cmq, ovviamente meglio questa !! :razz:
Il prezzo per te è giusto o potrebbe abbassarlo? Il mio budget è 17000€ :mrgreen:

Avatar utente
contedisantabarbara
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/11/2009, 23:08

Re: Acquisto Peugeot 308CC usata

Messaggio da contedisantabarbara »

carissimi, che vi leggiamo sempre con grande affetto e passione, e che di gioia ed ogni meraviglia ci si riempe il cuore ogni volta che transitiamo da queste auguste bande!
come del resto ora, anche se per crescenza della famiglia ci siam trovati costretti a cercare una sostituta della creatura di cui il pittore ha chiesto lumi.
in realtà la nostra è quella nera, quella rispetto alla quale l'amico alexdee ha ritenuto, giustamente e lapalissianamente, meglio l'altra :D
il nostro non è un intervento a difesa della nostra piccoletta, assolutamente, quanto un plauso per la sua scelta ed il suo buon gusto: anche dopo il passaggio alla nuova vettura continuiamo a ritenere l'auto in questione un'ottima vettura, assolutamente di pregio e di gran livello.
se mi permette una postilla vorrei consigliare al signor pittore di dare peso nella sua scelta alla presenza del meccanismo che getta aria calda sul collo: data la nostra età dei datteri ne abbiamo sempre ricevuto un grande beneficio, tanto che la sua presenza è stata vincolante per l'acquisto della decapottabile sulla quale viaggia attualmente la nostra persona e poggiano le graziose terga della contessa e della contessina di santa barbara.
un saluto affettuoso a tutti e gioia, gioia, gioia copiosa come la neve che al momento vediamo scendere dalla nostra magione,
il vostro inossidabile conte di santa barbara 8)

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: Acquisto Peugeot 308CC usata

Messaggio da cp1962 »

G.mo Conte,
ho letto con piacere il suo post, mi permetto però di far notare che nell'inserzione segnalata, non mi pare di vedere ombra del sistema AIR WAVE da Lei suggerito, che è appunto il sistema che porta aria calda, con estremo beneficio della cervicale...ma si parla di wind stop, che è l'accessorio da montare sui sedili posteriori, i cui benefici si riscontrano solo ad andature sostenute, ricordandosi che ci si gioca i 2 posti dietro...
Lungi da me l'intenzione di fare il precisino, ma con il solo scopo di poter fornire maggiori info all'utente Il Pittore...
saluti
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Avatar utente
contedisantabarbara
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/11/2009, 23:08

Re: Acquisto Peugeot 308CC usata

Messaggio da contedisantabarbara »

cp1962 ha scritto:G.mo Conte,
ho letto con piacere il suo post, mi permetto però di far notare che nell'inserzione segnalata, non mi pare di vedere ombra del sistema AIR WAVE da Lei suggerito, che è appunto il sistema che porta aria calda, con estremo beneficio della cervicale...ma si parla di wind stop, che è l'accessorio da montare sui sedili posteriori, i cui benefici si riscontrano solo ad andature sostenute, ricordandosi che ci si gioca i 2 posti dietro...
Lungi da me l'intenzione di fare il precisino, ma con il solo scopo di poter fornire maggiori info all'utente Il Pittore...
saluti
signor cp lei ci lusinga avendo preso in considerazione il nostro umile messaggio :D
in effetti noi suggerivamo di tener in gran considerazione il sistema air wave per un futuro acquisto, indipendentemente dal fatto che le due auto visitate dall'amico pittore lo portassero o meno in dote. il consiglio nasce dal fatto che le nostre cervicali ne han tratto gran giovamento nei tragitti effettuati en plein air.
un cordiale saluto a lei e a tutti quanti (in particolare agli amici dei nostri trascorsi transiti: signor perchim, signor alexdee, signor cikko, signor psyco...) siete tutti destinari di una cassa, ahime' e credo anche ahivoi solo virtuale, del nostro miglior vino e dei nostri migliori auguri di ogni bene. ad maiora, semper! 8)

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Acquisto Peugeot 308CC usata

Messaggio da AlexDee »

Un caloroso "bentornato" all'esimio e preg.mo Conte, il quale, sporadicamente, ci omaggia della Sua presenza in tal automobilistico convivium, dispensadoci di aulici ammonimenti et insegnamenti. :)
Ciò che lo scrivente non ha ben compreso, nondimeno, è se le Sue pregiatissime terga si sollazzano ancora sulla reverendissima cabriolet francese, ovvero se hanno già emigrato, ahinoi, verso lidi concorrenziali.

Salutissimi reverendissimi... :mrgreen:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Acquisto Peugeot 308CC usata

Messaggio da ledmania »

dè ma che è successo?
mi sembra di aver fatto un salto nel passato :shock:
pensavo di essere su un forumme di gente che c'ha la 308cc :D
mi sembra di esse tornato sotto lo stato pontificio :shock:
ora cmq a parte gli scherzi....due ottime e valide occasioni
molto soggettiva la scelta, non si potrebbe fare il meglio dell'una e dell'altra? :)
lo so sono un incontentabile
ma l'airwave con le pelle non era di serie? (anche con la parziale) oppure sbaglio io?
a livello di gusti preferisco la bianca come colore ma come dotazione senza ombra di dubbio la nera 8)
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Acquisto Peugeot 308CC usata

Messaggio da AlexDee »

ledmania ha scritto: mi sembra di esse tornato sotto lo stato pontificio :shock:
AHah, in effetti, ora che il Papa si è dimesso, stiamo facendo delle..."prove generali"..non si sa mai...quasi quasi mando il curriculum alla Santa Sede, ahahaha... :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, ho suggerito l'acquisto della 308 CC restyling bianca proprio perchè, in pratica, nuovissima. Ecco perchè ho scritto che vorrei conoscere il "folle" che "abbandona" un auto dopo poco più di 12 mesi dall'acquisto...
Ovvio che, ad una seconda occhiata, la nera è più accessoriata, in effetti...
Ma, ribadisco, la bianca è pressocchè nuova, come uscita dalla concessionaria..
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Acquisto Peugeot 308CC usata

Messaggio da ledmania »

ale...ma con la pelle sia integrale che normale e sia nel modello vecchio che nuovo l'airwave era compreso?
quel sistema una volta provato è uno spettacolo!
sarebbe da montare di serie su tutte le vetture!
grande idea peugeot! ma forse arriva dalla mercedes :o
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Acquisto Peugeot 308CC usata

Messaggio da AlexDee »

ledmania ha scritto:ale...ma con la pelle sia integrale che normale e sia nel modello vecchio che nuovo l'airwave era compreso?
quel sistema una volta provato è uno spettacolo!
sarebbe da montare di serie su tutte le vetture!
grande idea peugeot! ma forse arriva dalla mercedes :o
No, se non erro non era compreso nemmeno con la pelle integrale. E' proprio un accessorio a parte.
Ma non ricordo bene...
Si, grande idea...anche se di fatto, in questi 2 anni, l'ho usato pochissimo, anche con il freddo. Sciarpa di lana al collo, giaccone pesante....e l'airwave spesso non è stato necessario. Paradossalmente l'ho utilizzato di più con le temperature "miti", verso Aprile, quando non usi più la sciarpa...al calar del sole si abbassa la temperatura e si sente il freschetto...e allora lì si che è un toccasana !!! :applause: :thumbright:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Acquisto Peugeot 308CC usata

Messaggio da ledmania »

la mia compagna nonostante non mi abbia appogiato nell'acquisto...ha trovato l'airwave favoloso :mrgreen: broshure peugeot sottomano....
vero ale....l'airwave era optional ma solo con pelle e pelle integrale...
quindi si potrebbe avere pelle ma senza bocchette...svelato l'arcano :D
gira e rigira ho preso una 308 carica di accessori!
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
contedisantabarbara
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/11/2009, 23:08

Re: Acquisto Peugeot 308CC usata

Messaggio da contedisantabarbara »

eh, purtroppo il nostro nobile lato b da un paio di mesetti non poggia piu' sul morbido pellame francese, ma su uno, non meno morbido, di cermania. non che ci si lagni, che il nostro signore e buon pastore ne e' testimone: noi di rado ci si lamenta (salvo della badante uzbeka che ci ammorba l'aria con la sua asfissiante e cipollina presenza)!
proprio in virtù di questo nuovo termine di paragone, possiamo garantire il nostro pieno gradimento della francesina giacche' fatte le dovute proporzioni, le manca proprio niente.
circa l'airwave confermiamo le sagge parole dei cari amici: trattasi di optional possibile solo con la selleria in pelle (integrale o meno). noi l'abbiamo usato (e l'usiamo ancora nella versione airscarf) a manetta ad ogni scapottatura, sciarpa o non sciarpa... che noi vecchietti abbiamo le giunture che ci dolgono ad ogni amen di badessa. :(
a voi tutti la buona sera e, se almeno contasse qualcosa, la nostra benedizione (si parlava mica di pontifex maximus?) ;-)
il vostro caro peugettista ad libitum conte di santa barbara 8)

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Acquisto Peugeot 308CC usata

Messaggio da ledmania »

quindi avrei preso una 2000hdi feline dal prezzo luglio 2009 di euro 30500 circa, con i seguenti accessori:
pelle parziale 1500 euro
airwave e frangivento 420 euro
argento metallizzato 500 euro
cerchi 18 350 euro
pack luci di serie da mie ricerche fatte
http://www.automoto.it/catalogo/peugeot ... test_centr" onclick="window.open(this.href);return false;
totale a quel tempo euro 33300 circa
presa con 47000 km 2 settimane fà, permutando una vecchia 307 sw di 10 anni e dando a differenza 11900 euro :D
sempre più convinto che ci si possa permettere auto di un certo livello spendendo cifre assai abbordabili ;-)
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: Acquisto Peugeot 308CC usata

Messaggio da perchim »

... quoto l'airwave e saluto con affetto il mitico conte ... di sicuro il forumista più unico ke raro!!!
spero ke ci faccia visita spesso ... anke se è passato alle stelle (a tre punte) ...
con affetto ... e peccato non averlo conosciuto in qlke incontro del club.
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”