PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore "Terre d' hombre"

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
sandokan^bh
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 20/06/2008, 14:40
Località: venezia

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da sandokan^bh »

Ti dirò... anche a me il blue abyss non dispiace, con l'interno giusto farebbe la sua porca figura, ma temo che alla lunga stanchi :scratch: il grigio shark sono pienamente d'accordo con te, sta bene sulla berlina, non sul cc...
Il bianco nel tuo caso in particolare sarebbe il colore ideale, poi è davvero molto bella, ma non pensare che a livello di delicatezza sia tanto diversa dal nero perla... la mia è soltanto un'opinione, ma avendo avuto entrambi i colori parlo x esperienza...
Secondo me il "terre d'ombre" è un ottimo compromesso, poi con gli interni in pelle bianca... un bijoux :applause: ma qualsiasi scelta farai è proprio un bell'acquisto :thumbleft:
308 tecno 2tronic 1.6 hdi 110cv grigio shark clima auto bi-zona

Avatar utente
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/07/2008, 13:14
Località: Roma/Calabria/Campania

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da Turbo-Vidas »

terre d'ombre e interni beige sta da paura!
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da perchim »

anke io penso ke il grigio shark nn rendeva giustizia ... poi mi son ricreduto ...
stacca sia la cromatura alla base dei finestrini (ke sul bianco nn si nota) ... ke l'estrattore nero post (sul nero muore) ... ecco xkè si all'azzurro ...
ripeto il terre d'ombre nn mi piace xkè nn mi piace il marrone e simili ... xkè secondo me ... alla lunga stanca
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/07/2008, 13:14
Località: Roma/Calabria/Campania

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da Turbo-Vidas »

c'è anche la 308cc azzurra??? mai vista, anzi... mai vista se non Nera o Bianca....
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da Picc83 »

Non è proprio un'azzurro, più che altro un blu chiaro :)
peugeot-308-cc-24.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da Psyco67 »

Ma la pelle vintage,quella color cuoio per capirci,è possibile averla solo sui sedili o necessariamente "integrale",quindi anche la plancia in pelle?

Il configuratore non lo chiarisce,inoltre su madreperla e terre d'hombre non sembra che sia possibile averla...

Che mi sapete dire?
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/07/2008, 13:14
Località: Roma/Calabria/Campania

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da Turbo-Vidas »

molto bella in blu....
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da Picc83 »

La pelle vintage puoi averla anche solo sui sedili.
Sul madre perla credo si possa mettere mentre sul terre d'ombre mi sa che non sia disponibile...
Ti posto due foto che ho scattato al motor show del 2008

Bianco perla con interni vintage
cc.JPG
Terre d'ombre in ambiente chiuso :mrgreen:
cc2.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da Psyco67 »

Mah...sul madreperla starebbero bene solo gli interni neri secondo me...ma col mio clima la pelle nera su un cabrio è masochismo!!
In tal caso,opterei per il tessuto.

Con la Terre d'hombre il discorso sarebbe diverso...con quel colore a mio avviso l'interno chiaro è d'obbligo.

Il problema è che,per quanto possa sembrarmi bella in foto,è un grosso rischio acquistare un auto senza poter vedere dal vivo il colore...in Sardegna ho visto solo CC madreperla,nero perla e rosso babilonia.

Gli altri colori pare non esistano :cry:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
strello86
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 29/10/2010, 14:17

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da strello86 »

C' e' un bel video su youtube "essai de la peugeot 308 cc"...li si vede bene il colore..io dal vivo nn l'ho mai vista ma alla fine l'ho presa cosi' cm da video...sara' spettacolare...devo pazientare x i tempi d consegna..
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da Psyco67 »

strello86 ha scritto:C' e' un bel video su youtube "essai de la peugeot 308 cc"...li si vede bene il colore..io dal vivo nn l'ho mai vista ma alla fine l'ho presa cosi' cm da video...sara' spettacolare...devo pazientare x i tempi d consegna..
Sicuramente srtupenda!

Il fatto è che volevo evitare gli interni in pelle,causa maggiore costo e scarsa traspirazione estiva.
Stando sul tessuto nero-grigio di serie,non riesco davvero a capire come stiano col terre d'hombre...francamente bianco madreperla l'avrei scartato...a ben vedere mi pare alquanto "femminile"sulla CC,prova ne sia che tutte quelle che ho visto son guidate da donne.

Forse ho mal giudicato il grigio shark,potrebbe essere un ottimo compresso e stare bene con gli interni in tessuto

Il grigio argento potrebbe essere una alternativa più "mascolina"al madreperla...ma la mia attuale berlina è grigio chiaro,preferirei cambiare.

Quindi,fermo restando l'interno strettamente di serie in tessuto,restano il lizza :
1) Terre d'hombre
2) Grigio Skark
3) Grigio Chiaro
4) Blu Abyss
In questo esatto ordine...salvo probabili e continui :mrgreen: cambi di opinione!

Il mio più sentito ringraziamento a chiunque volesse pubblicare qualcuno di questi accostamente!!! :applause: :applause: :applause:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da Picc83 »

Per il grigio shark con interni in tessuto puoi guardare le foto della CC di perchim ;-)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da Psyco67 »

Picc83 ha scritto:Per il grigio shark con interni in tessuto puoi guardare le foto della CC di perchim ;-)
Vista!!! Grazie mille per la dritta...
E complimenti a Perchim,mi sembra una abbinata azzeccatissima!
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
strello86
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 29/10/2010, 14:17

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da strello86 »

Ho visto di persona il grigio shark...molto bello..nn lo preso xk gia' l'ho avuta una makkina d simile colore...
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da Psyco67 »

Comunque,direi che l'interno in tessuto nero-grigio dovrebbe stare bene pure con il Terre d'Ombre...mi pareva di ricordare che fosse molto più dominante il nero nel sedile,invece dalle foto mi pare che il grigio sia molto presente e quindi alleggerisce l'abitacolo rendendolo non troppo scuro...

Certo che con gli interni in pelle grigi...solo che se mi lascio "prendere la mano"finisce che spendo un botto di soldi...e al momento in cui tra 2,massimo 3 anni la verserò nessuno mi valuterà pelle o navi...e tantomeno cerchi 18",Jbl e via discorrendo...
Sto cercando di mantenere un barlume di raziocinio nella mia scelta "iperemotiva"di un auto così :mrgreen:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”