PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
mvattak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/02/2010, 18:03

Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da mvattak »

Ho une idea da un pò di tempo che mi balena in testa, si tratta di comprare il tunnel ed il bracciolo della versione techno per montarla sulla mia 308 premium.
A sentire il parere del mio concessionario è un impresa impossibile per via dei costi eccessivi per l'acquisto. :shock: :cry:
Ma non demordo. :mad: :mad:
Allora mi reco presso un autodemolizioni, trovare una 308 da demolire non avrebbe prezzo!
Il problema che questa macchina chi c'è l'ha se la tiene stretta, non se ne trovano neanche a pagare...
Se mi poteste dare una mano per trovare una 308 da demolire e/o mi forniste i pezzi e/o sapesse qualcuno come fare, gli sarei infinitamente grato. :D :applause:
Saluti a tutti e buona navigazione nel nostro forum.
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

Avatar utente
dumpweed
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1700
Iscritto il: 19/11/2007, 20:16
Località: Campobasso

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da dumpweed »

prova a guardare su siti come subito.it, li si trovano varie 308 incidentate di cui si vendono i pezzi.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Avatar utente
s69
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/01/2009, 15:03
Località: Roma

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da s69 »

Guarda questo componente sul service box: cod. art. 9645 66.
Così non rischi di distruggere un'auto :pale:
Ciao.
Peugeot 308 SW Premium 1.6 HDI 90 CV NO FAP, +fendinebbia +grigio shark, +bracciolo anteriore

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da bobkent »

Il problema credo sia anche dovuto dal fatto che il tunnel col bracciolo hanno anche all'interno tutte le canalizzazioni per per bocchette dell'aria posteriori, cosa che aumenta di sicuro di parecchio il prezzo.... :scratch:
Comunque terrò presente, nel caso veda in giro una 308 Tecno (o Féline) da poter "cannibalizzare". ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
xmx
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 18/08/2010, 14:12
Località: Venezia

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da xmx »

Per l'originale dai un'occhio qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... o&start=45 altrimenti buon lavoro all'autodemolizione :thumbright:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Tinodj
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 21/11/2010, 15:46
Località: Giffoni Valle Piana (SALERNO)

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da Tinodj »

Penso che ti conviene aspettare di trovarne una da rottamare e comprare il tutto, così risparmi parecchio. :)

Avatar utente
mvattak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/02/2010, 18:03

HELP ME! tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da mvattak »

Ho bisogno del vostro aiuto per trovare un autodemolizioni che sia in possesso del tunnel centrale completo di bracciolo per peugeot 308 modello techno o feline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :scratch:
Tutti gli autodemolitori sardi non hanno la macchina e neanche tale pezzo, per di più in internet (ebay annunci - subito.it) non sono in possesso di tale oggetto, se conoscete un autodemolitore che possegga la macchina o i pezzi postatemi l'indirizzo mail o il numero di telefono, non riesco a trovarlo eppure sono a conoscenza che qualcuno c'è riuscito.
:mad: :mad:
Ringrazio anticipatamente e porgo i migliori saluti
Grazie al forum
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

Avatar utente
mvattak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/02/2010, 18:03

HELP ME! tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da mvattak »

tunnelbracciolo.jpg
ho messo anche un annuncio su subito.it
http://www.subito.it/vi/32093713.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Aiutatemi vi prego!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

Avatar utente
kwang
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1002
Iscritto il: 09/03/2009, 10:42
Località: TO - CN - MI

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da kwang »

A Savona agosto scorso uno con la 308 ha tirato dritta una curva ammazzandosi, aveva una 308, magari prova un giro di telefonate...
Non conosco la persona né so dove sia l'auto, ho letto la notizia sul giornale mentre ero in ferie.
Se prendi la versione Feline o tecno ed ha le bocchette posteriori occhio che sulla tua al 100% mancano i due tubi che partono dalla scatola clima e si raccordano ai tubi sempre presenti nel bracciolo, ma senza bocchette scollegati dal resto dell'impianto...quindi devi recuperare pure quelli...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Avatar utente
mvattak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/02/2010, 18:03

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da mvattak »

Grazie kwang sei un mito!!! :D :shock: :lol: :applause: \:D/ \:D/ :thumbright: :thumbright: :thumbleft: :thumbleft: =P~ =P~
Spero che tu riesca a trovarlo!!! E che lui sia disposto a spedirlo!
Grazie a chiunque mi dia una mano...
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da cp1962 »

mvattak ha scritto:Grazie kwang sei un mito!!! :D :shock: :lol: :applause: \:D/ \:D/ :thumbright: :thumbright: :thumbleft: :thumbleft: =P~ =P~
Spero che tu riesca a trovarlo!!! E che lui sia disposto a spedirlo!
Grazie a chiunque mi dia una mano...
G.mo mvattak,
prova a cercare con google la chiave "ricambiusati.it" entri in un motore di ricerca in cui puoi inserire quello che cerchi e fai una ricerca su TUTTI gli autodemolitori italiani, che ti spediscono il pezzo direttamente dove vuoi tu, io ci ho comprato un tot di pezzi, hai anche la garanzia... ;-)
spero di esserti stato utile.
ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Avatar utente
mvattak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/02/2010, 18:03

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da mvattak »

I ringraziamenti a cp1962 sono d'obbligo, GRAZIE mille mi sono iscritto alla ricerca del pezzo usato.
Ora staremo a vedere.
Ti ringrazio tanto!
Saluti
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da cp1962 »

mvattak ha scritto:I ringraziamenti a cp1962 sono d'obbligo, GRAZIE mille mi sono iscritto alla ricerca del pezzo usato.
Ora staremo a vedere.
Ti ringrazio tanto!
Saluti
:drunken: :applause:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Avatar utente
kwang
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1002
Iscritto il: 09/03/2009, 10:42
Località: TO - CN - MI

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da kwang »

mvattak ha scritto:Grazie kwang sei un mito!!! :D :shock: :lol: :applause: \:D/ \:D/ :thumbright: :thumbright: :thumbleft: :thumbleft: =P~ =P~
Spero che tu riesca a trovarlo!!! E che lui sia disposto a spedirlo!
Grazie a chiunque mi dia una mano...
Ma io suggerivo a te di cercare di contattare...
Io il bracciolo centrale lo ho già di serie, e le bocchette posteriori, non trovandole mai e visto che sulla mia arrivava l'aria, le ho comprate come ricambio originale a fine agosto, quando ne hanno misteriosamente più che dimezzato il prezzo.
(E purtroppo hanno ben rialzato altri ricambi anche più comuni....)
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Avatar utente
mvattak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/02/2010, 18:03

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da mvattak »

Finalmente ci sono riuscito!!!!!!!!
Ho comprato il tunnel centrale completo di appoggiabraccio e bocchette posteriori (prezzo 200,00 euro piu spedizione 15,00) da catania, da un uomo che ha incidentato la sua 308, purtroppo per farle funzionare le bocchette posteriori è staton necessario convogliare l'aria che va sotto i sedili nelle bocchette posteriori perchè la mia auto non ha le bocchette che inviano aria nel tunnel centrale. :mad: :mad:
ecco le foto del lavoro finito :
dietro_davanti.jpg
vistadadietro.jpg
Debbo dire di essere soddisfatto ho raggiunto nella mia PREMIUM un ottimo livello di confort interno, anche se da prima lo avveva già!!! :mrgreen: ma ora di più... :drunken: :drunken: :drunken: :roll: :roll: :D :D \:D/ \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”