PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

schemi elettrici

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

logamiko
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 05/09/2005, 20:05
Località: loreggia

schemi elettrici

Messaggio da logamiko »

lo so che stiamo parlando di un modello appena uscito ma nessuno sa dirmi dove posso trovare gli schemi elettrici?

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: schemi elettrici

Messaggio da perchim »

da qlke amico in peugeot???
battute a parte ... forse solo il grande alex può darti uan risposta ...
cmq credo ke sia presto ... anke improbabile trovarli sul web
salutoni
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: schemi elettrici

Messaggio da perchim »

aspetta ... aspetta ...
il mio amico meccanico-elettrauto point service forse può esserci utile ... di preciso ke ti serve? magari kiedo a lui
aspetto tue notizie
ciao
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: schemi elettrici

Messaggio da perchim »

.... forse si possono trovare sul service box ... nella sezione in abbonamento...
ci hai dato un okkiata??
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

logamiko
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 05/09/2005, 20:05
Località: loreggia

Re: schemi elettrici

Messaggio da logamiko »

io sulla mia non ho le luci sulla porta quando la apro volevo metterci dei led alta luminosita idem volevo farlo sui specchietti retrovisori sempre collegate al fatto di avere appena aperto l'auto, si accende la luce interna e anche i led sullo specchietto (simile A6)

e ne avrei molte altre idee solo a realizzarle

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: schemi elettrici

Messaggio da Alex407 »

logamiko ha scritto:io sulla mia non ho le luci sulla porta quando la apro volevo metterci dei led alta luminosita idem volevo farlo sui specchietti retrovisori sempre collegate al fatto di avere appena aperto l'auto, si accende la luce interna e anche i led sullo specchietto (simile A6)

e ne avrei molte altre idee solo a realizzarle
Ciao, è un pochino complicato da realizzare secondo me, comunque questi schemi elettrici sono coperti da copyright e non si trovano in rete, l'unica cosa sarebbe trovare un forum dove ne parla qualcuno che ha già realizzato una cosa simile e che ti può postare la procedura ma difficilmente per ora troverai qualcosa, l'unica opportunità come ti diceva perchim è sul service box a pagamento oppure anche in un'altra officina indipendente che abbia l'abbonamento al Service Box.
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

alspecial
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/05/2009, 17:56

Re: schemi elettrici

Messaggio da alspecial »

mi accodo anche io ho aquistato queste lucette aled da usare come luce di apertura porta come faccio

Avatar utente
lux_79
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/01/2010, 13:32

Re: schemi elettrici

Messaggio da lux_79 »

alspecial ha scritto:mi accodo anche io ho aquistato queste lucette aled da usare come luce di apertura porta come faccio
se smonti il pannello portiere anteriori c'è un cavo inutilizzato, serve prorprio per le luci di cortesia, l'unico problema che è controllato dalla BSI quindi per far si che si accendino devi portare l'auto in conce perche devono attivarti la funzione via SW
ciao
308 tecno grigio shark 1.6 hdi 110 cv 5p con modulo digitaltuning

Avatar utente
kwang
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1002
Iscritto il: 09/03/2009, 10:42
Località: TO - CN - MI

Re: schemi elettrici

Messaggio da kwang »

Per gli schemi c'è la sezione a pagamento del Peugeot Service Box, puoi fare l'abbonamento di 24 ore (meno di 10euro) e copiare o stampare tutto quello che ti serve ora e magari in futuro!
Poi ne fai uso privato, ovviamente. ;-)
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Avatar utente
CriRock
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2041
Iscritto il: 05/01/2010, 11:34
Località: Provincia di TO

Re: schemi elettrici

Messaggio da CriRock »

lux_79 ha scritto:
alspecial ha scritto:mi accodo anche io ho aquistato queste lucette aled da usare come luce di apertura porta come faccio
se smonti il pannello portiere anteriori c'è un cavo inutilizzato, serve prorprio per le luci di cortesia, l'unico problema che è controllato dalla BSI quindi per far si che si accendino devi portare l'auto in conce perche devono attivarti la funzione via SW
ciao
Idem per le luci sotto plancia che monta la Feline?
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Avatar utente
lux_79
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/01/2010, 13:32

Re: schemi elettrici

Messaggio da lux_79 »

CriRock ha scritto:
lux_79 ha scritto:
alspecial ha scritto:mi accodo anche io ho aquistato queste lucette aled da usare come luce di apertura porta come faccio
se smonti il pannello portiere anteriori c'è un cavo inutilizzato, serve prorprio per le luci di cortesia, l'unico problema che è controllato dalla BSI quindi per far si che si accendino devi portare l'auto in conce perche devono attivarti la funzione via SW
ciao
Idem per le luci sotto plancia che monta la Feline?
per quelle non sono stato capace di trovare gli spinotti, ma io mi sono ricostrutito l'impianto dalla plafoniera centrale :D
308 tecno grigio shark 1.6 hdi 110 cv 5p con modulo digitaltuning

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”