PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allestimento Premium o tecno???

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
Patatoso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 794
Iscritto il: 26/11/2013, 15:47
Località: Treviso

Re: Allestimento Premium o tecno???

Messaggio da Patatoso »

io ho la tecno in firma che credo sia della stessa serie della tua anche se fra le ultime immatricolate di tale serie...

come vedi io ho 3 sedili singoli dietro, la possibilità di aggancio di ulteriori 2 nel bagagliaio.
inoltre la presa usb è integrata nel vano del bracciolo e la aux non la ho da nessuna parte.

essendo la mia ciel tecno, ho anche il tetto panoramico.

da esperienze lette qui, mi fiderei del service box e non del concessionario perchè molti hanno notato che ordinando lo stesso modello ricevevano macchine diverse negli allestimenti.

a livello assicurativo non dovrebbe cambiare nulla... tanto oltre un tot di anni e km non valgono nulla qualsiasi allestimento siano. unica differenza per te è l'assicurazione cristalli se hai il tetto panoramico che al momento rientra per alcuni nei cristalli per altri nella carrozzeria (in quanto i cristalli rientrano entro un'area massima).
-:: Alex ::-

EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila

Avatar utente
Patatoso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 794
Iscritto il: 26/11/2013, 15:47
Località: Treviso

Re: Allestimento Premium o tecno???

Messaggio da Patatoso »

scordavo, se può servire che ho gli automtismi luci e tergicristallo... purtroppo non so se siano esclusivi tecno e feline o se fossero di serie pure per la premium
-:: Alex ::-

EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila

enrico84
Peugeottista veterano
Messaggi: 205
Iscritto il: 14/02/2012, 9:54
Località: Savigliano

Re: Allestimento Premium o tecno???

Messaggio da enrico84 »

giors89 ha scritto:Ciao,

Ecco le foto del cassetto porta oggetti
Nella prima foto, esattamente al posto di quel tappo, ho la AUX.
Ho il tuo stesso cassetto con luce, bocchetta,...
Poi ho aggiunto la USB Box, ai tempi costava uno sproposito quindi ricordo bene, sul soffitto del cassetto esattamente accanto alla scatoletta dell'AUX...come da foto che ti ho postato prima!
Io possiedo una Tecno del 17 aprile 2009, acquistata da me.

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”