PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida alla sostituzione del filtro antipolline

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Guida alla sostituzione del filtro antipolline

Messaggio da matteo89 »

kwang ha scritto:No, c'è scritto chiaramente che non è presente, anche perchè spesso molte persone non lo vogliono affatto, oppure se lo autocostruiscono.
Ai bei tempi andati io ad esempio trovavo molto più ecologico e salubre costruirmelo usando la mollicca di pane compressa, poi alla revisione mi fecero delle storie (e bocciarono l'auto) , indi per cui ho lasciato perdere...
Attualmente me lo confeziona mia moglie cucendo le lenzuola vecchie dismesse.
il filtro antipolline è di serie per tutte le auto dotate di clima...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Avatar utente
S8sale
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 26/01/2009, 16:29
Località: Catania, Matera

Re: Guida alla sostituzione del filtro antipolline

Messaggio da S8sale »

Scusate se riapro questo vecchio post. ma mi servirebbe sapere se il filtro nuovo va montato con le frecce verso l'alto o verso il basso... quello vecchio l'ho buttato via senza farci caso
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”