PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit xenon vs kit led: qualcuno ha provato i led per gli anab

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Kit xenon vs kit led: qualcuno ha provato i led per gli anab

Messaggio da tommy88 »

Lasciamo stare..non sono legali stop.Poi se uno vuole metterli a suo rischio e pericolo sono fatti suoi,ma installati in un secondo momento necessitano di visita ed approvazione della motorizzazione civile.La legge dice questo,noi di passione peugeot ricordiamo che esiste il c.d.s. .


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Beltra.it
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 913
Iscritto il: 27/05/2012, 12:46
Località: Udine/FVG

Re: Kit xenon vs kit led: qualcuno ha provato i led per gli anab

Messaggio da Beltra.it »

tommy88 ha scritto:Lasciamo stare..non sono legali stop.Poi se uno vuole metterli a suo rischio e pericolo sono fatti suoi,ma installati in un secondo momento necessitano di visita ed approvazione della motorizzazione civile.La legge dice questo,noi di passione peugeot ricordiamo che esiste il c.d.s. .


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Su questo non ci piove.

Ammetto che quando avevo 21 anni li ho montati sulla mia 406.. Più per disperazione dato che faceva fuori lampadine da 15 euro l'una almeno una volta ogni 2 mesi... (con quelle economiche non era da meno)

A distanza di ormai 5 anni non hanno mai dato un problema..ma sto cominciando a stancarmi del fatto che sparino troppo in giro..illumino i cartelli a km di distanza anche a fascio totalmente abbassato..sebbene nessuno mi abbia mai lampato so bene che sono un po' fastidiosi.
Per me un lavoro del genere deve essere fatto con delle lenti apposite.

In modo da avere il fascio corretto e di rispettare chi incrociamo.

Questo e ciò che penso ora con più cognizione di causa.

Del problema di carta di circolazione... Mi preoccuperei dei catorci senza freni con ruote piegate e ammortizzatori scarichi che continuano senza alcun problema a passare le revisioni.

Di certo una lampada allo xeno non costituisce un pericolo come quelli sopra descritti

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”