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varie elaborazioni
Moderatori: FabrizioTN, Moderatori
varie elaborazioni
buonasera ragazzi volevo elencare le varie dragonerie fatte alla mia leona. la mia leona è una 308 1.6 hdi 110cv fap e io praticamente appena l'ho presa gli ho fatto fare una bella mappatura della centralina, senza copia del file, ma un file apposito per la mia leona e appunto non fa un ombra di fumo, poi gli ho messo un bel filtro sportivo bmc e ora sono intenzionato a far eliminare dalla centralina il file del fap e dell'antincquinamento, cosi da poter montare una bella marmitta completa comprandola su supersprint e poi dopo ciò una bella frizione modificata e il potenziometro dell'acceleratore.
in estetica ho i cerchi da 17 verniciati in nero lucido e all'interno ho montato un pioneer avic-f900bt, con casse nei pannelli pioneer tweeter posteriori e subwoofer amplificato. penso che non ci si può comptere con la mia leona, scarica i 200 molto velocemente. ho i video.
in estetica ho i cerchi da 17 verniciati in nero lucido e all'interno ho montato un pioneer avic-f900bt, con casse nei pannelli pioneer tweeter posteriori e subwoofer amplificato. penso che non ci si può comptere con la mia leona, scarica i 200 molto velocemente. ho i video.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
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Re: varie elaborazioni
Ma scusa una domanda..... se fai eliminare dalla centralina il file del fap e dell'antinquinamento... il Fap lo devi togliere altrimenti ti si intasa.... perchè quando dici dello scarico completo supersprint non è chiaro che fine gli fai fare a sto Fap..... quindi lo togli? O lo fai svuotare? o che altro?:scratch:
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bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
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Re: varie elaborazioni
si io elimino i file per non avere problemi e dopo averli eliminati monto la marmitta completa, la marmitta elaborata è priva di catalizzatore e il fap lo elimino. è un lavoro bellissimo, perchè tra fap e catalizzatore sai come rimane intasata e non scarica l'auto. che ne pensi?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
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Re: varie elaborazioni
Non saprei.... come lavoro è decisamente complesso oltre che costoso. Forse era meglio prendere si da subito il 2.0 invece del 1.6. Hai detto che l' hai presa da poco... ma usata? Perchè se è nuova con tutti questi interventi che farai la garanzia scordatela!
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Re: varie elaborazioni
l'ho presa da poco era di un mio amio, sono sceso dalla 207 1.4 hdi, una cacata di auto, e poi tranquilli per la garanzia sono il titolare di un officina autorizzata peugeot. praticamente di pezzi per la mia auto ne ho di 3 4 generazioni. praticamente se avrei il telaio potrei costruire 3 4 308. la renderò estrema. a breve i video della ripresa. mostruosa
- massi.drago
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Re: varie elaborazioni
A ok se hai l' officina divertiti pure con le modifiche Quanti cavalli pensi di avere attualmente con le modifiche che hai già fatto?308raffa ha scritto:l'ho presa da poco era di un mio amio, sono sceso dalla 207 1.4 hdi, una cacata di auto, e poi tranquilli per la garanzia sono il titolare di un officina autorizzata peugeot. praticamente di pezzi per la mia auto ne ho di 3 4 generazioni. praticamente se avrei il telaio potrei costruire 3 4 308. la renderò estrema. a breve i video della ripresa. mostruosa
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Re: varie elaborazioni
allora attualmente sono sui 140cv sicuri!. con il resto penso che arriverò a un 170cv, ma sono con volano e frizione modificata, perchè con quella potenza la frizione fissa e il volano bi-massa del 1.6 hdi 110 cv andrebbero in fumo all'istante. basta pensare che adesso con la mappa che ho già ho bruciato un kit di frizione, ma non tanto il disco, ma lo spingidisco soffre tanto, quando lo smontai era cotto. però è bellissima vederla salire senza esitazioni.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
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Re: varie elaborazioni
Io ha la garanzia ancora per 3 anni.... dopo una bella rimappa la vorrei fare anche io. In giro su youtube ci sono video di preparatori che per il mio HDI con la semplice rimappa hanno ottenuto 197cv..... non male!!
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Re: varie elaborazioni
ma parli del 2.0 hdi 163 cv vero? io invece con il mio 1.6 hdi voglio arrivare a 170cv. però avendo tutti i rinforzi dovuti, (frizione e volano in particolare).
Re: varie elaborazioni
che tu voglia provarci ti fa onore, però secondo me l'aumento è troppo elevato per quel tipo di motore....anche se modifichi gli elementi che dici rischi comunque una precoce usura del motore308raffa ha scritto:ma parli del 2.0 hdi 163 cv vero? io invece con il mio 1.6 hdi voglio arrivare a 170cv. però avendo tutti i rinforzi dovuti, (frizione e volano in particolare).
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: varie elaborazioni
è vero, ma io la uso poco e poi il motore di riserva già lo tengo conservato. è nuovo ha 700km. e in più tengo anche altri pezzi, proprio i pezzi non mi mancano.
- massi.drago
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Re: varie elaborazioni
Si esatto parlo del 163cv.308raffa ha scritto:ma parli del 2.0 hdi 163 cv vero? io invece con il mio 1.6 hdi voglio arrivare a 170cv. però avendo tutti i rinforzi dovuti, (frizione e volano in particolare).
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Re: varie elaborazioni
il 163cv è bello come motore, molto compresso, scattante, ma a livello di affidabilità per qualche elaborazione non so dirti. che elaborazioni hanno fatto su quel motore?
- massi.drago
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Re: varie elaborazioni
Su youtube girano dei video con prova al banco dopo rimappa con potenza portata a 197cv, ma per altre modifiche per ora non so altro perchè come motore è relativamente nuovo. Io personalmente ho montato solo un CDA Sprintfilter Supercompetiton in poliestere a secco che mi da buone soddisfazioni sia come sound sia come prontezza alla risposta dell' acceleratore.... ma la potenza max è sempre quella. Se vuoi sentire il sound puoi guardare qui: http://www.youtube.com/watch?v=ktc2bgIrVZc" onclick="window.open(this.href);return false;308raffa ha scritto:il 163cv è bello come motore, molto compresso, scattante, ma a livello di affidabilità per qualche elaborazione non so dirti. che elaborazioni hanno fatto su quel motore?
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Re: varie elaborazioni
grazie mille. comunque bella come elaborazione la tua. credimi se vuoi qualcosa di carino, di affidabile e divertente monta un potenziometro per acceleratore sprint booster. è uno sballo. costa sui 200 euro.