PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mascherina doppio din

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

lucaliuk
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/07/2010, 20:03

mascherina doppio din

Messaggio da lucaliuk »

salve a tutti devo installare un doppio din sulla mia 308, il problema è che nn riesco a trovare la mascherina per il doppio din con lo stesso colore dell' originale....inoltre ho notato che su alcune 308 è grigio alluminio su altre è grigio scuro...
sfortunatamente quella della phonocar è color alluminio , qualcuno sa indicarmi altro?

Avatar utente
addiofeline
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/11/2010, 19:11

Re: mascherina doppio din

Messaggio da addiofeline »

scusa ma non riesco a capire cosa vuoi dire...tutte le 308 hanno la parte centrale del cruscotto e cioè dove c'è l'autoradio color argento metallizato,solo la gti ha tutta quella parte nera lucida....il problema non è tanto il colore,ma bensì gli angoli che rimangono troppo larghi ai lati una volta montata l'autoradio 2 din...cmq per farti un'idea guarda le foto della mia 308,lì ci sono anche quelle dell'autoradio 2 din montata...a presto fammi sapere..ciao..:)
...

lidid9
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 01/09/2010, 23:40

Re: mascherina doppio din

Messaggio da lidid9 »

ciao ragazzi, approfitto di questo post per chiedere una cosa a tutti quelli che hanno istallato un doppio din: dato che la console centrale é molto inclinata in avanti, ci sono problemi con i riflessi durante il giorno, nel senso lo schermo é sempre ben visibile o durante il giorno non si vede?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Avatar utente
addiofeline
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/11/2010, 19:11

Re: mascherina doppio din

Messaggio da addiofeline »

lidid9 ha scritto:ciao ragazzi, approfitto di questo post per chiedere una cosa a tutti quelli che hanno istallato un doppio din: dato che la console centrale é molto inclinata in avanti, ci sono problemi con i riflessi durante il giorno, nel senso lo schermo é sempre ben visibile o durante il giorno non si vede?
A dire la verita' un po' di riflessi si hanno quando c'è sole,pero' tutto sommato si vede bene cmq..ahh io intando riflessi quando magari sto' guardando un video,seno' per vedere il titolo di una canzone o una stazione radio il problema è quasi nullo...cmq se ti posso chiarire qualc'altro chiedi pure.. :D
...

lucaliuk
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/07/2010, 20:03

Re: mascherina doppio din

Messaggio da lucaliuk »

scusami ma dove sn le tue foto nn riesco a trovarle

lucaliuk
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/07/2010, 20:03

Re: mascherina doppio din

Messaggio da lucaliuk »

sono riuscito a vedere le tue foto.......purtroppo anche la mia plancia ha quelle imperfezioni....di che marca è la tua?

Avatar utente
addiofeline
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/11/2010, 19:11

Re: mascherina doppio din

Messaggio da addiofeline »

lucaliuk ha scritto:sono riuscito a vedere le tue foto.......purtroppo anche la mia plancia ha quelle imperfezioni....di che marca è la tua?
guarda sinceramente non mi ricordo,ma non è per le imprecisioni che la collegano alle plastiche del clima e nel pezzo superiore(doppie frecce-esp-tasto chiusura porte-per intenderci)ma è lo spazzio che rimane quando si infila l'autoradio nel 2 din..mi fa' inc :mad: ..sto' pensando di sistemarlo artigianalmente con dei fogli di vetroresina epoi farlo verniciare dal carrozziere,sara' un lavoraccio,pero' vederlo così mi fa' schifo veramente....
...

lucaliuk
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/07/2010, 20:03

Re: mascherina doppio din

Messaggio da lucaliuk »

penso che per lo spazio che rimane intorno ci siano delle cornici su ebay!!!
ora aspetto che mi arriva!!!l ho acquistata un paio di gg fà

Avatar utente
giugy78
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/04/2011, 0:07
Località: Vicenza

mascherina doppio din

Messaggio da giugy78 »

ImageUploadedByTapatalk1339761040.921396.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2013: Peugeot 407 SW 2.0 HDI FAP Tecno
2011-2012: Peugeot 308 1.6 HDI Feline
2009-2010: Seat Leon 2.0 TDI FR
2000-2008: Renault Clio 1.9 dTi Max 3p

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da MARCO 207 »

io l'ho installata sulla 308 e direi che sia abbastanza precisa sia la sagoma che di colore :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 FELINE hdi 5p nero

Gaspa1979
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/04/2012, 18:24

Re: mascherina doppio din

Messaggio da Gaspa1979 »

Ma io vorrei vedere e capire che fine gli fate fare al display originale? IO ho una Vip Nav cioè quella con il navigatore ma purtroppo non l'Hard Disck e neanche la usb

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da Anty »

ma con questo navigaore manetenete tutte le funzioni? non so di repciso quale siano quelle della 308 ma credo siano simili a quelle di serie della rcz.. es. sensori di parcheggio, radio ecc... insomma ci sono prolbemi?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da MARCO 207 »

per mantenere tutte le funzioni tipo comandi al volante e bip sensori parcheggio ci vuole un interfaccia a parte :D :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da Anty »

MARCO 207 ha scritto:per mantenere tutte le funzioni tipo comandi al volante e bip sensori parcheggio ci vuole un interfaccia a parte :D :D :D
cioè? che dovrei fare?
ero davvero interessato a montarlo ma non mi va di perdere tutte le funzioni..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
giugy78
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/04/2011, 0:07
Località: Vicenza

mascherina doppio din

Messaggio da giugy78 »

Devi prendere l'interfaccia x i comandi al volante. Tutte le funzioni menù le controllerai dai comandi autoradio sul volante. La centralina va collegata al canbus, se non sei pratico fai fare il lavoro da un elettrauto!
2013: Peugeot 407 SW 2.0 HDI FAP Tecno
2011-2012: Peugeot 308 1.6 HDI Feline
2009-2010: Seat Leon 2.0 TDI FR
2000-2008: Renault Clio 1.9 dTi Max 3p

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”