PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuove scarpe da 18 " per la mia leona!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Ioide
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/03/2009, 10:27
Località: Binago (CO)

Re: Nuove scarpe da 18 " per la mia leona!!

Messaggio da Ioide »

I cerchi da 18" sono stati ordinati da mio cugino gommista dalla ditta Wsp Italia (non Cina) che produce cerchi in lega replica di ogni marca (lo stesso avendo ritirato settimana scorsa la nuova Golf VI GTI al posto degli originali ha montato sul suo mostro i cerchi da 18" replica della Golf R 20). Qualitativamente sono ottimi e comunque ho risparmiato per ogni cerchio il 55% rispetto al cerchio orginale Peugeot.

Ioide
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/03/2009, 10:27
Località: Binago (CO)

Re: Nuove scarpe da 18 " per la mia leona!!

Messaggio da Ioide »

Ah, dimenticavo, riguardo al codice di carico e a quello di velocità sul libretto di circolazione ho la sigla 92w e come mi è stato detto è possibile montare pneumatici con la silga 92Y in quanto il codice di velocità è superiore.

Avatar utente
Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1067
Iscritto il: 06/11/2007, 19:32
Località: (CN) - Bra

Re: Nuove scarpe da 18 " per la mia leona!!

Messaggio da Disc-O-Tex »

Molto interessante...
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Nuove scarpe da 18 " per la mia leona!!

Messaggio da lukebs »

molto bene per i cerchi, almeno si spera siano validi e di qualità ;-)

per i codici di velocità tutto giusto, superiori si possono montare tranquillamente :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9514
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Nuove scarpe da 18 " per la mia leona!!

Messaggio da bassplayer »

Ioide ha scritto:I cerchi da 18" sono stati ordinati da mio cugino gommista dalla ditta Wsp Italia (non Cina) che produce cerchi in lega replica di ogni marca (lo stesso avendo ritirato settimana scorsa la nuova Golf VI GTI al posto degli originali ha montato sul suo mostro i cerchi da 18" replica della Golf R 20). Qualitativamente sono ottimi e comunque ho risparmiato per ogni cerchio il 55% rispetto al cerchio orginale Peugeot.
Ottimo, buono a sapersi :applause: :applause: :applause: :applause:

linovalenza
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/02/2017, 13:30

Re: Nuove scarpe da 18 " per la mia leona!!

Messaggio da linovalenza »

Quali copertoni consigliate per una Peugeot 308 200 sw 140 cv come misura?
La misura della gomma è 225/40 -18. A voi i consigli.

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”