PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

piccolo vuoto in accelerazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
Manuel68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2009, 13:46
Località: Giaveno TO

Re: piccolo vuoto in accelerazione

Messaggio da Manuel68 »

Ecco qui
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... gr#p648568" onclick="window.open(this.href);return false;
308 1.6 BlueHdi 120cv GT Line Bianco Madreperla,
Ruote estive 18" OZ Formula HLT, Ruote invernali 18" Diamant,
Bilstein B6 con taratura personalizzata, molle originali, ottobre 2016
Ex 308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, Cerchi 17, marzo 2009 172.000 km

totakon
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/09/2016, 23:05

Re: piccolo vuoto in accelerazione

Messaggio da totakon »

Eccomi qui! Alla fine ho portato la macchina in concessionario... il meccanico l'ha provata ed è andato tutto bene, nel senso che, come sempre, il problema non si è manifestato. Alla fine mi sono convinto che sia la rigenerazione del FAP... è il primo motore hdi FAP che uso, e magari è proprio così... Ora pare comunque anda!e tutto bene tranne, ogni tanto, questo vuoto che si manifesta... Grazie a tutti!

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”