PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soffio dal pedale del freno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
lukymoli
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/09/2009, 12:52
Località: Alghero (SS)

Re: Soffio dal pedale del freno

Messaggio da lukymoli »

Fatto tutti i problemi possibili e immaginabili tranne il servofreno ma si può?? oggi ri lasciata :mad: :mad: :mad:
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui

aprilia3008
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 09/11/2009, 14:41

Re: Soffio dal pedale del freno

Messaggio da aprilia3008 »

lukymoli ha scritto:Fatto tutti i problemi possibili e immaginabili tranne il servofreno ma si può?? oggi ri lasciata :mad: :mad: :mad:
scusa non ho capito bene..ma il servofreno non te lo cambiano?ti stanno trovando scuse?ma il problema precisamente che hai quale è al servofreno?

Avatar utente
lukymoli
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/09/2009, 12:52
Località: Alghero (SS)

Re: Soffio dal pedale del freno

Messaggio da lukymoli »

Si l'hanno capito quando le ho fatto notare che non avevano riparato il diffeto per la quale l'avevo portata, la loro risposta è stata che se ne erano dimenticati con le 7 - 8 operazioni che avevano fatto!
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui

Autotopo
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/03/2009, 11:02

Re: Soffio dal pedale del freno

Messaggio da Autotopo »

Scusate se riesumo questa discussione, ma per essere tranquillo volevo solo una conferma.
allora, a motore acceso nessun soffio, schiaccio il freno anche leggermente e avverto il soffio...è normale mi pare...me lo potete confermare?
grazie!!
Peugeot 308 sw 1.6 hdi premium 90 cv +fendinebbia +alzavetri el. posteriori
ordinata il 12/3/09 - ritirata il 29/7/09

Avatar utente
lukymoli
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/09/2009, 12:52
Località: Alghero (SS)

Re: Soffio dal pedale del freno

Messaggio da lukymoli »

Il soffio si sente senza premere il pedale del freno, più si schiaccia il pedale meno si sente il sibilo sino a sparire con il pedale premuto completamente!
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui

Alecarol
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/12/2017, 23:26

Re: Soffio dal pedale del freno

Messaggio da Alecarol »

Scusate o una peugeot 308 del 09 sento uno strano rumore quando lo schiaccio il pedale del freno no quando non lo schiaccio solo schiacciandolo come uno sbuffo stamattina o cambiato il servo freno preso in concessionaria peugeot ma anche montato si sente ancora qualcuno mi sa dire qualcosa? Vi ringrazio

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”