PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema luci anabbaglianti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

mikenicotra
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2016, 13:57

problema luci anabbaglianti

Messaggio da mikenicotra »

buonasera ,
nella mia 308 , non si accende una delle due luci anabbaglianti , precisamente la sinistra. Penso è la lampada : la stacco e la provo : è ok accende . Sarà un fusibile? e provo i fusibili relativi : sono buoni ! .Con il tester chiaramente misuro se arriva la 12 V alla lampada : non arriva : Cosa potrebbe essere?
Ringrazio chi mi risponderà
Domenico

Avatar utente
Patatoso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 794
Iscritto il: 26/11/2013, 15:47
Località: Treviso

Re: problema luci anabbaglianti

Messaggio da Patatoso »

è chiaro che c'è un'interruzione del collegamento...
penso tu debba testare quel collegamento che non porta corrente ripercorrendo a ritroso il tutto.
ovviamente partendo dal capire se si sia staccato qualche filo nel connnettore in cui metti la lampadina...
-:: Alex ::-

EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”