PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display multifunzione nero

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

quintino88
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/10/2015, 9:04

Display multifunzione nero

Messaggio da quintino88 »

Buongiorno a tutti. Oggi sono andato ad accendere la mia 308 sw del 2011 e al primo giro di chiave lo schermo multifunzione era funzionante dopodichè all'accensione dell'auto è diventato nero. L'autoradio e la climatizzazione funzionano. A qualcuno è già capitato e mi può dare una mano gnetilmente?

Baldosun
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/04/2017, 11:10

Re: Display multifunzione nero

Messaggio da Baldosun »

Ciao, è successo anche a me.
come hai risolto alla fine?
L'ho portata in peugeot che come prova velocissima hanno staccato la batteria per 30 sec e per mia fortuna all'accensione ha funzionato come prima!
Saluti

quintino88
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/10/2015, 9:04

Re: Display multifunzione nero

Messaggio da quintino88 »

Ciao.. All'inizio ho fatto anch'io la prova di staccare la batteria e di controllare anche i fusibili però non era cambiato niente... Così ho smontato il display per vedere se si era bruciato qualcosa sul circuito ma era intatto...quindi l'ho rimontato e magicamente ha ripreso a funzionare... Secondo me non faceva bene contatto...

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”