PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il livello carburante non sale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
Giox86
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 27/04/2016, 22:45
Località: Napoli

Il livello carburante non sale

Messaggio da Giox86 »

Salve ragazzi scrivo qui perché non ho trovato nulla sul forum già aperto.
Oggi scatta la riserva e dopo una 30na di km faccio riferimento con 10 € di gasolio.
Quando accendo la macchina esce sempre l'avviso carburante scarso e la lancetta del carburante non sale.
Fuori fa 11 gradi. 308 del 11/2011 1.6 hdi.
Il benzinaio mi ha detto che avvolte le macchine lo fanno e se metto altri 5€ la macchina "legge" sia il vecchio che il nuovo rifornimento.
A me la cosa pare strana.
Cosa può essere? È successo a qualcuno?
Peugeot 308 2a Serie 2019 GT Line 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 - Bianco Perla - Full LED - Tetto Panoramico - 60.000 km

Avatar utente
Giox86
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 27/04/2016, 22:45
Località: Napoli

Il livello carburante non sale

Messaggio da Giox86 »

Ragazzi problema rientrato.
Ho messo altri 10€ e il sensore ha letto entrambi i rifornimenti.
Quindi avvolte può capitare che il sensore si impalli, basta metterne altri 5€.
Mi scuso se il post può risultare inopportuno ma magari servirà a qualcun altro in futuro.
Grazie comunque.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 2a Serie 2019 GT Line 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 - Bianco Perla - Full LED - Tetto Panoramico - 60.000 km

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”