PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili bagagliaio nella 307sw

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
L Infante di Spagna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2006, 9:53
Località: Ariccia (RM)

Sedili bagagliaio nella 307sw

Messaggio da L Infante di Spagna »

Ciao a tutti, ho provato a chiedere in concessionaria ma pare che ormai non li producano piu' e siano introvabili sul mercato del nuovo. Qualcuno qui per caso ha un sedile che gli avanza :) o sa come procurarsi un sedile aggiuntivo per avere il sesto posto in auto?
<)<)
L'Infante di Spagna AKA Massimo
307 SW XS 2.0 16v HDi 136cv FAP nata il 31/8/2004 (sgrunt!) e immatricolata il 9/2/2006 - grigio alluminio, fendinebbia, pack elettrico 3, allarme volumetrico, GOP 2+2/100kkm (scaduta), 133000km, Bridgestone Turanza. EX Membro del club "BIIIIP: Anomalia Antiinquinamento"

Avatar utente
cognac
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/10/2008, 22:23
Località: pontelagoscuro (ferrara)

Re: Sedili bagagliaio nella 307sw

Messaggio da cognac »

Ciao, anch'io cercavo il 6° posto, ma a suo tempo, si parlava di circa 800 €uro :shock: . Ho lasciato perdere, l'unica sarebbe rivolgersi ad un demolitore e sentire se ha qualcosa oppure entrare nei siti di compravendita (Subito.it).
Cognac, 307 sw hdi 2000 fap,110 cv diesel , ottobre 2002, 178000 km..

Torna a “307 - Generale”