PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo acquisto all'orizzonte

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Best Crazy79
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/02/2014, 2:24

Nuovo acquisto all'orizzonte

Messaggio da Best Crazy79 »

Ciao a tutti sono un novellino in fatto di Peugeot, ma devo dire che è un auto che ho sempre ammirato per lo stile misto tra eleganza grinta e sportività, vengo subito al nocciolo della questione, a breve acquisterò una 307 16 hdi, ma non so quale scegliere se la 90cv oppure la 110cv, tengo a precisare che uso la macchina tutti i giorni ma soprattutto nei tratti urbani e tangenziali, e solo poche volte l'anno mi capita di fare viaggi lunghi, ho pure già visto la differenza di costo del bollo tra l'una e l'altra circa 36 euro di differenza non molti se considerati in un anno solare, ma comunque significativo il fatto che la differenza sia di solo 20 cavalli tra una vettura e un altra, inoltre teoricamente la 90cv dovrebbe essere quella che più fa al caso mio non solo per quanto riguarda il bollo, ma pure per il fatto che un auto usata prevalentemente nei tratti urbani lavora ad un regime più basso e discontinuo tra innesti scali stop e quant'altro in questo caso dovrebbe essere favorita la 90cv in quanto a consumi, discorso inverso se uno viaggia quotidianamente su tragitti medio lunghi conviene più l'altra versione, ma come già ripetuto in precedenza è solo teoria e vorrei tanto un aiutino o un orientamento meno teorico e più pratico da chi già le possiede vi ringrazio anticipatamente!! :scratch:

Torna a “307 - Generale”