PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Curiosità su autoradio di serie e chiavette USB

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Saggio307

Curiosità su autoradio di serie e chiavette USB

Messaggio da Saggio307 »

Salve a tutti,

Vorrei da subito precisare che ho sostituito in passato la mia autoradio originale con Pioneer acquistata da me, ma mi è sorto da poco un dubbio :scratch:
Anche se un po' in ritardo sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un cavetto da poter collegare alla parte posteriore dell'autoradio per poter inserire una chiavetta USB in modo da non perdere i comandi al volante né tantomeno quelli del computer di bordo. Se qualcuno ne è al corrente, sarebbe così gentile da potermi informare su quanto sia la capacità di quest'ultimo per quanto concerne le chiavette? Poi cosa fondamentale è sapere quante cartelle può riconoscere e quanti brani può contenere ognuna di esse. Grazie anticipatamente per le risposte.

fabiotofy
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/02/2012, 20:14

Re: Curiosità su autoradio di serie e chiavette USB

Messaggio da fabiotofy »

stai parlando di una cosa tipo questa ?

http://www.ebay.it/itm/USB-SD-AUX-iPod- ... Sw-4BXaRSS" onclick="window.open(this.href);return false;

io l'ho acquistata molti anni fa e funziona alla grande.

L'autoradio originale la riconosce come fosse un caricatore cd e ti permette di archiviare in 6 cartelle diverse fino a 99 tracce ognuna. Qualità dell'audio molto valida come fosse veramente un cd a suonare.
Possiedo una Peugeot 307 SW 1.600 Benzina Anno 2002 con 210.000 km. La macchina ha ormai fatto quello che doveva. Ogni chilometri preso è un chilometro guadagnato!

fabiotofy
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/02/2012, 20:14

Re: Curiosità su autoradio di serie e chiavette USB

Messaggio da fabiotofy »

$_12.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Possiedo una Peugeot 307 SW 1.600 Benzina Anno 2002 con 210.000 km. La macchina ha ormai fatto quello che doveva. Ogni chilometri preso è un chilometro guadagnato!

Saggio307

Re: Curiosità su autoradio di serie e chiavette USB

Messaggio da Saggio307 »

fabiotofy ha scritto:stai parlando di una cosa tipo questa ?

http://www.ebay.it/itm/USB-SD-AUX-iPod- ... Sw-4BXaRSS" onclick="window.open(this.href);return false;

io l'ho acquistata molti anni fa e funziona alla grande.

L'autoradio originale la riconosce come fosse un caricatore cd e ti permette di archiviare in 6 cartelle diverse fino a 99 tracce ognuna. Qualità dell'audio molto valida come fosse veramente un cd a suonare.
Esattamente, era questo che mi interessava sapere. Scusa l'ignoranza, ma per il montaggio come si dovrebbe procedere? Grazie mille.

Torna a “307 - Generale”