PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tastiera alzacristalli

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
jam73
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/09/2009, 23:22

tastiera alzacristalli

Messaggio da jam73 »

ciao a tutti :-)
volevo chiedere se qualcuno avuto problemi con la tastiera dei finestrini?
la mia tastiera non andava piu il tasto del lato passegero e quindi su internet lo ho acquistato pero dopo averlo montato non funziona come deve mi tira su o giu i finestrini completamente e inoltre quando accendo la macchina si abbassano :? ne ho acquistati due perchè pensavo fosse difettato un ma ora mi è arrivato laltro e fa lo stesso problema? cosa posso fare?
grazie a tutti in anticipo
w il passione peugeot :D :)

Avatar utente
DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 647
Iscritto il: 31/08/2009, 13:34

Re: tastiera alzacristalli

Messaggio da DIABOLIK450 »

scusa ma hai la cc?controlla che non ci siano problemi con i cablaggi perché la cappotta è collega agl'alzacristalli, nel senso che quando apri la cappotta questi si abbassano, poi è ovvio che si possono aprire indipendentemente, però un occhiata al cablaggio glie la darei
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Torna a “206 CC”