PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help guasto tetto apribile.

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
Miky77
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/06/2015, 20:20

Help guasto tetto apribile.

Messaggio da Miky77 »

Ciao, sono nuovo del forum e neo possessore di una 206 cc.
Come da titolo ho notato che il martinetto idraulico sinistro perde olio. Motivo per cui ho richiuso manualmente il tetto per paura di creare altri danni. Nella pompa ho visto che un po' di olio c'è ancora e credo che sia ancora buona.
Ho chiesto in Peugeot il pezzo nuovo per sentirmi dire € 535,00!!!!
Qualcuno può indicarmi dove poterlo trovare ad un prezzo "umano", magari online.
Grazie. Michele.

Avatar utente
DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 647
Iscritto il: 31/08/2009, 13:34

Re: Help guasto tetto apribile.

Messaggio da DIABOLIK450 »

http://www.subito.it/accessori-auto/mot ... 029.hprova" onclick="window.open(this.href);return false; a contattare quelli di questi 2 annunci
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Miky77
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/06/2015, 20:20

Re: Help guasto tetto apribile.

Messaggio da Miky77 »

Ciao, grazie per la sollecitudine nella risposta. Purtroppo non è quello il pezzo da sostituire ma il cilindretto sinostro (o pistoncino sinistro) che i trova sotto la moquette a fianco del faro posteriore sinistro.
Ho notato che ce n'è un altro a destra e ad entrambi sono collegati tubicini e cavi in acciaio per la chiusura della serratura del tettuccio a scomparsa.

Torna a “206 CC”