PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema serratura bagagliaio

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
Fornillo01
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2015, 15:04

Problema serratura bagagliaio

Messaggio da Fornillo01 »

Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni una 206cc 1.6hdi '06.

Non è perfetta, ma mi piace, qualche vibrazione, cigolii strani, un messaggio sul display che dice "pulire il filtro gasolio".....

Comunque lunedi vado dal meccanico per caricare l'aria condizionata e verificare il livello della cerina per il fap .....
Oggi ho smontato il cruscotto e sostituito le lucine, non sono riuscito a sistemare la chiusura del bagagliaio, ed ecco il motivo di questo post:

La serratura del bagagliaio si chiude ma non si apre, ho smontato la copertura per capire che non arriva l'impulso elettrico per aprire, ma in chiusura si.

C'è qualcuno in grado di indicarmi l'origine del segnale elettrico che comanda apertura e chiusura?
Grazie in anticipo.

Torna a “206 CC”