PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Seggiolino per Bambini

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
ilfedesala
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2015, 13:16

Seggiolino per Bambini

Messaggio da ilfedesala »

Ciao a tutti

sto cercando da un po' di tempo una spiderina da affiancare alla macchina di famiglia per sostituire la ahimè ormai poco (troppo poco) utilizzata moto...

il budget è abbastanza ridotto :(

Una delle macchine più interessanti è la 206 cc, ma l'unico dubbio che ho è la possibilità di installare un seggiolino per bambini, gruppo 0/1 nei posti posteriori (....ecco il perchè del poco uso della moto :( )

Qualcuno di voi l'ha fatto?

In alternativa potrei sempre metterlo davanti, ma la povera moglie dietro secondo me sclera :P

mi sapete aiutare?

grazie

Fede

Avatar utente
DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 647
Iscritto il: 31/08/2009, 13:34

Re: Seggiolino per Bambini

Messaggio da DIABOLIK450 »

dietro penso che il sedile non permetta l'attacco del seggiolino anche perchè è un sedile incastrato in unsa struttura di plastica forse ce la fai se passi alla 307 cc che ha sedili di maggior superficie
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

ilfedesala
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2015, 13:16

Re: Seggiolino per Bambini

Messaggio da ilfedesala »

Ciao

grazie mille

bye

Torna a “206 CC”