PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tettino bloccato

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
squalo580
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/11/2011, 23:13

tettino bloccato

Messaggio da squalo580 »

salve ho una 206 cc, ho un problema con il tettino dopo averlo aperto tutto normale quando sono andato a richiuderlo non mi si chiudeva più spingendo il pulsante di comando si sente solo un beep come quando hai la cintura sganciata ma non si chiude guardando sul libretto di manutenzione sono riuscito a chiuderlo manualmente, che cosa puo' essere successo qualcuno ha avuto questo problema? e come ha risolto? aspetto qualche suggerimento grazie.

criswer
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/09/2014, 16:36

Re: tettino bloccato

Messaggio da criswer »

squalo580 ha scritto:salve ho una 206 cc, ho un problema con il tettino dopo averlo aperto tutto normale quando sono andato a richiuderlo non mi si chiudeva più spingendo il pulsante di comando si sente solo un beep come quando hai la cintura sganciata ma non si chiude guardando sul libretto di manutenzione sono riuscito a chiuderlo manualmente, che cosa puo' essere successo qualcuno ha avuto questo problema? e come ha risolto? aspetto qualche suggerimento grazie.
ciao, i problemi che ti possono essere successi sono 2 a mio avviso uno la tendina messa male con il micro che si trova sul lato sx del baule dove si aggancia la tendina, 2 che si potrebbe essere chiusa male al termine hai sentito il bip di conferma? a volte non me lo da xk dipende la posizione dell'auto se si chiude male non mi da il bip e in quel caso fin che e in movimento lo rii apro e poi lo rii chiudo fin che non sento il bip per sicurezza, cmq ce una 3° possibilità che si sia tranciato qualche filo nei movimenti prova controllare il cablaggio che si trova sia sul lato dx e sx del portellone baule, poi fammi sapere ;)

Torna a “206 CC”