PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

usato 2003 o 2004

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
dikika79
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/06/2014, 17:28

usato 2003 o 2004

Messaggio da dikika79 »

Salve, sono nuova e vi scrivo per un consiglio; a giorni comprerò una 206 cc e sono indecisa tra due usati: una è dell'ottobre 2003 e l'altra aprile 2004, identiche caratteristiche (80 kW (109 CV) ) ma quella del 2003 ha meno km (85,000 vs 135,000.. quasi identico il prezzo). Voi quale mi consigliereste? Sapete mica se i modelli del 2003 avessero problemi quali infiltrazioni d'acqua ecc..? sarei propensa proprio per quella del 2003. A questo proposito, sapete mica dirmi anche quando va sostituita la cinghia in una peugeot 206 cc? Almeno mi regolo anche in base a questo.
Grazie a tutti!

criswer
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/09/2014, 16:36

Re: usato 2003 o 2004

Messaggio da criswer »

ciao se non hai ancora fatto un consigli che ti posso dare visto che i concessionari la tengono fuori vai dopo che ha piovuto e senti i tappetini davanti e maggiormente dietro e i sedili a lato porta se sono umidi e lo stesso con il baule addosso la paratia tra abitacolo e baule sul fondo, se sono privati ahi li devi andare se piove e fare un test di guida e vedi se filtra acqua, per quelle annate so che cera un problema del cambio che diveniva macchinoso da inserire per via di una perdita d'olio per il resto vanno bene a mio giudizio la mia e un 2005 36mila km

Torna a “206 CC”