PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interfaccia comandi al volante

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
Avatar utente
crovax
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/04/2013, 17:40
Località: catania

Interfaccia comandi al volante

Messaggio da crovax »

Ciao a tutti!

Ho un dubbio, nella mia 206 del 2003 vorrei montare l'interfaccia per i comandi al volante. Mi chiedevo, quale deve prendere?

I comandi al volante, passano tutti dal connettore ISO(ovviamente tramite interfaccia) oppure ci sono ulteriori spinotti e/o fili?

Grazie a tutti :)
Crovax

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: Interfaccia comandi al volante

Messaggio da cp1962 »

Fatti un giro qui, io mi sono trovato benissimo ho una 308 CC

http://www.faser.it" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

criswer
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/09/2014, 16:36

Re: Interfaccia comandi al volante

Messaggio da criswer »

cp1962 ha scritto:Fatti un giro qui, io mi sono trovato benissimo ho una 308 CC

<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.faser.it" onclick="window.open(this.href);return false;">www.faser.it</a><!-- w -->

ciao
ciao mi interessava anche a me per cambiare l'autoradio di serie ma il sito che hai citato non esiste e facendo su google riguarda metallurgia!?

Avatar utente
AC/DC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/10/2011, 21:05
Località: monza

Re: Interfaccia comandi al volante

Messaggio da AC/DC »

http://www.bortesi.it/interfacce-comandi-volante.htm" onclick="window.open(this.href);return false; .............................telefonate qui e vi risolvono tutto fidatevi gia' fatto
206 1.6 hdi, Bambata

criswer
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/09/2014, 16:36

Re: Interfaccia comandi al volante

Messaggio da criswer »

ottimo ora si vede il link giusto ho già telefonato e mi hanno spiegato il tutto di cui si mantiene i comandi originali e vanno bene su tutti i tipi di autoradio seganti nel sito e non sono pochi e una volta che si vuol cambiare l'autoradio basta solo chiedergli lo schema di aggiornamento che si tratta solo di invertire o scambiare un filo, ottimo e costa solo 60 € a differenza di quello originale peugeot che e compatibile solo con due modelli di autoradio che una e piooner di un unico modello e l'altra alpine di un solo modello e ci vuole l'interfaccia specifica dell'uno o dell'altro e il costo e almeno qui a Rovigo di 245,00€ più iva più eventuale montaggio e più il costo dell'autoradio che costa tra i 140,00 e i 160,00 €

Torna a “206 CC”