PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 CC Rivolto a tutti ...

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
Autotuning
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/01/2012, 17:33

206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da Autotuning »

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,ma mi sembra il posto giusto per farvi una domanda importante per me ... Vorrei comprarmi una macchina e quella che vorrei ... e' la 206 CC ... Mai provata e sono un po'impegnato per farlo in questi giorni ... ma vorrei chiedere ... - visto che sono alto 194 cm ... - devo rinunciare a questo mio vecchio sogno ? Datemi qualche incorraggiamento ... :thumbright: ... Anche se ho letto e sentito lamentele da chi e' 185 cm ...

Avatar utente
CUCCIOLO
Peugeottista veterano
Messaggi: 495
Iscritto il: 18/12/2010, 22:38
Località: Como

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da CUCCIOLO »

Di certo nn e' una macchina x spilungoni, x quello neanche la mia ( sono 1,96x 130 e passa kg, e ho una 107 ), ma se ti piace, provaci a salirci sopra , magari facci un giro, e poi trai le tue conclusioni in merito, sei tu che la devi acquistare, noi ti possiamo solo dare dei giudizi personali e niente piu' .......
Comunque sia, ben arrivato sul forum di PASSIONE PEUGEOT........
Ciao bello, a riscriverci nel forum ....
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato sul forum intanto ;-)

per la tua richiesta mi spiace un pò, ma forse la 206CC non fa proprio al caso tuo, in quanto ha un abitacolo e il tetto bassi :(

però senza provarla non si può mai sapere, magari tirando indietro tutto il sedile e inclinandolo un pò ti può andar bene ugualmente ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Autotuning
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/01/2012, 17:33

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da Autotuning »

Grazie ragazzi/e dell'accoglimento cordiale ! :) Bhe,CUCCIOLO,io almeno sono magrino,85 chili,quindi mi dai le speranze-GRAZIEEEE ... rimane la visibilita' ...Se no mi tocca andare sempre con cappotta aperta e sbirciando sopra il parabrezza ... :wooow: Aspetto con ansia di provarla,ma sono impaziente e per questo ho deciso di ''spammare'' ... Cmq spero che tutto andra bene e rimarro tra voi anche come proprietario e non solo appassionato del modello !

Avatar utente
Davide308white
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1279
Iscritto il: 06/12/2011, 2:14
Località: Legnano (MI)

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da Davide308white »

Benvenuto! be magari abbassando tutto il sedile ci stai... :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Autotuning
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/01/2012, 17:33

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da Autotuning »

Davide308white ha scritto:Benvenuto! be magari abbassando tutto il sedile ci stai... :mrgreen: :mrgreen:
- non e' che volevi dire ... '' togliendo il sedile'' ... :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
sentenza17
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1926
Iscritto il: 22/06/2011, 22:15
Località: (PN) - Roveredo in Piano

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da sentenza17 »

Ciao e benvenuto anche da parte mia! :)

Eventualmente valuta anche la 207CC che come abitacolo è molto più spazioso! ;)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Orchino

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da Orchino »

Benvenuto nel forum!
Massimo rispetto per chi desidera acquistare una 206 CC! [-o<

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da Max Mas »

Ciao benvenuto tra amici di merende ............guidala sola aperta ...............Max Mas

Autotuning
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/01/2012, 17:33

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da Autotuning »

sentenza17 ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia! :)

Eventualmente valuta anche la 207CC che come abitacolo è molto più spazioso! ;)
Hai perfettamente ragione,ma purtroppo le mie tasche non sono cosi' spaziose :lol: :lol:

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da Alex46 »

:welcome:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
CUCCIOLO
Peugeottista veterano
Messaggi: 495
Iscritto il: 18/12/2010, 22:38
Località: Como

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da CUCCIOLO »

Autotuning ha scritto:
Davide308white ha scritto:Benvenuto! be magari abbassando tutto il sedile ci stai... :mrgreen: :mrgreen:
- non e' che volevi dire ... '' togliendo il sedile'' ... :mrgreen: :mrgreen:

Bhe', potresti fare come facevo io quando ero in giro a far stronzate con la mitica 126, toglievo il sedile di guida e mi sedevo dietro, spettacoloooooooooo :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"

Autotuning
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/01/2012, 17:33

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da Autotuning »

Hahahahhaa,peccato che probabilmente non c'erano le video e fotocamere dappertutto e youtube,cosi' facevi un bel esempio per le generazioni :mrgreen: . Domani vado a vedere una,magari la prendo anche ... :scratch:

Autotuning
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/01/2012, 17:33

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da Autotuning »

Che fatica acchiappare una 206 CC,al 20esimo minuto dal annuncio,hanno gia' 4-5 appuntamenti !!! Rimando per l'autunno,ma rimanendo fedele,nel frattempo ho preso una 206 XS ... :-w)

ALEX8188
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 06/06/2012, 10:16

Re: 206 CC Rivolto a tutti ...

Messaggio da ALEX8188 »

ciao,mi sono appena registrato quindi ancora devo capire dove scrivere!!!!ieri ho ritirato da una concessionaria la mia 206 1.4 hdi xt .....euro 4....3 p!130.000 km....spero di non aver preso un bidone!!eh eh eh...cmq toccanfo ferro la macchina sembra ok,bella e facile da guidare...ben piantata all asfalto....ieri ho messo 12,99 litri di gasolio e per il momento ho quasi fatto già 180 km,vorrei vedere quanto mi fa più o meno a litro.
il motore è grintoso.
la carrozzeria ben messa,solo qualche graffio da parcheggio....
appena tagliandata e con le cinghie nuove....quindi secondo voi i consumi saranno inizialmente più alti??

Torna a “206 CC”