PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206cc..with a girl!

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
Avatar utente
Federicobain
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/10/2011, 22:58
Località: Frosinone

206cc..with a girl!

Messaggio da Federicobain »

Ragà, insultatemi pure, ma io non conosco nessuno che abbia quest'auto e l'unico posto dove posso chiedere è questo:
è tanto scomodo farlo in una 206cc? :pale:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da Max Mas »

Provaci e lo saprai. Max Mas

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da lukebs »

beh, d'estate col caldo se scabrioli, un pò di spazio lo trovi....però lontano da occhi indiscreti, mi raccomando :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da rita »

Quello che ti posso dire è che se avessi il ragazzo con la 206cc sarei più che contenta e comunque che problemi ti fai il modo si trova sempre ;-) ...ma se poi ce lo vuoi fare sapere :roll:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 14/06/2011, 20:39
Località: MI - BR

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da SpecialEditionRED »

Non sarà comodo...ma molti dei nostri genitori l'han fatto in 500, non il modello nuovo...riuscendoci pure.

Penso che, indipendentemente dallo spazio, se vuoi, puoi! :D
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!


Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Orchino

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da Orchino »

lukebs ha scritto:beh, d'estate col caldo se scabrioli, un pò di spazio lo trovi....però lontano da occhi indiscreti, mi raccomando :mrgreen: ;-)
E lontano anche dalle zanzare... se ti è possibile. :lol: :lol:

Avatar utente
Federicobain
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/10/2011, 22:58
Località: Frosinone

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da Federicobain »

lukebs ha scritto:beh, d'estate col caldo se scabrioli, un pò di spazio lo trovi....però lontano da occhi indiscreti, mi raccomando :mrgreen: ;-)
Eheh, quella è la prima cosa che ho pensato :lol: ma l'inverno.. :?
SpecialEditionRED ha scritto:Non sarà comodo...ma molti dei nostri genitori l'han fatto in 500, non il modello nuovo...riuscendoci pure.

Penso che, indipendentemente dallo spazio, se vuoi, puoi! :D
Anche questo è vero..però il fatto è che le automobili all'epoca erano quasi tutte scomode..io non sono altissimo (1.80m), però sono stato, ad esempio, con una ragazza che sfiorava il metro e 75 ed il retro della mia 106 non era proprio il massimo, seppur non mi aveva mai creato problemi..
Orchino ha scritto:E lontano anche dalle zanzare... se ti è possibile. :lol: :lol:
A me non pungono :razz:
rita ha scritto:Quello che ti posso dire è che se avessi il ragazzo con la 206cc sarei più che contenta e comunque che problemi ti fai il modo si trova sempre ;-) ...ma se poi ce lo vuoi fare sapere :roll:
Detto da una ragazza, ne esco convinto :D

toni91
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/11/2011, 11:28

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da toni91 »

anche io ho una 206 cc sono 1.90 e ti dirò che con il sedile tutto in dietro e il sedile tutto abbassato è quasi un letto... l'unica cosa che con il tettuccio chiuso lei batte un po la testa XD ma pazienza l'importante che sto comodo io ahahah

Avatar utente
Federicobain
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/10/2011, 22:58
Località: Frosinone

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da Federicobain »

Ahaha, aggiudicata..anche perché ne ho trovata una usata che sta in condizioni più che ottime..il problema adesso, da studente squattrinato quale sono, è pagarla! :lol: :(

Avatar utente
sentenza17
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1926
Iscritto il: 22/06/2011, 22:15
Località: (PN) - Roveredo in Piano

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da sentenza17 »

Vai vai...come ha detto rita....poi facci sapere, chissà che non mi possa interessare! :D
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Avatar utente
Federicobain
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/10/2011, 22:58
Località: Frosinone

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da Federicobain »

sentenza17 ha scritto:Vai vai...come ha detto rita....poi facci sapere, chissà che non mi possa interessare! :D
Eh, ho preso un bel due di picche ieri..fresco fresco..quindi ci vuole un po'.. :?

Avatar utente
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
Località: PISA - FIRENZE

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da Crazy Yuri »

da buon possessore di una CC, peraltro con aggiunta del frangivento fisso pure d'inverno (il che significa 2 posti secchi senza spostare i sedili anteriori), ti posso dire che tutto si fà se si svuole davvero a patto di:
1) non avvallare il cofano della macchina :mrgreen:
2) il cambio usarlo solo ed esclusivamente per l'uso per cui è stato inventato e non per esplorazioni all'interno del corpo umano :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Avatar utente
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
Località: PISA - FIRENZE

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da Crazy Yuri »

rita ha scritto:Quello che ti posso dire è che se avessi il ragazzo con la 206cc sarei più che contenta


Roberta posso candidarmi? :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Avatar utente
sentenza17
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1926
Iscritto il: 22/06/2011, 22:15
Località: (PN) - Roveredo in Piano

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da sentenza17 »

Crazy Yuri ha scritto:
rita ha scritto:Quello che ti posso dire è che se avessi il ragazzo con la 206cc sarei più che contenta


Roberta posso candidarmi? :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa è una vera e propria dichiarazione d'amore!!! :D :D :D
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Avatar utente
Federicobain
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/10/2011, 22:58
Località: Frosinone

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da Federicobain »

sentenza17 ha scritto:
Crazy Yuri ha scritto:
rita ha scritto:Quello che ti posso dire è che se avessi il ragazzo con la 206cc sarei più che contenta


Roberta posso candidarmi? :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa è una vera e propria dichiarazione d'amore!!! :D :D :D
Visto che ha scritto "Roberta" al posto di "Rita", io direi che è proprio una bella dichiarazione di "nun vojo sapé manco come te chiami" alias " 'na botta e via" :lol:

Torna a “206 CC”