PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riscaldamento non funziona sempre

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
imtonixx
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/04/2017, 17:07

Riscaldamento non funziona sempre

Messaggio da imtonixx »

Salve ragazzi vi chiedo aiuto per il mio riscaldamento che funziona solo quando ha voglia. Ci sono volte che mi riscalda l'auto (anche troppo) e volta che soffia sempre aria fredda. Ho letto qui in una discussione che è possibile riparare questo problema SOSTITUENDO UNA PILA...di cosa però non l'ho capito. Qualcuno può aiutarmi?! L'utente che ha suggerito questa soluzione era trezerosettesw.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Toni

imtonixx
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/04/2017, 17:07

Re: Riscaldamento non funziona sempre

Messaggio da imtonixx »

Scusate la gaffe...non avevo intuito che si trattava della batteria dell'auto.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31831
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Riscaldamento non funziona sempre

Messaggio da Gian »

imtonixx ha scritto:Salve ragazzi vi chiedo aiuto per il mio riscaldamento che funziona solo quando ha voglia. Ci sono volte che mi riscalda l'auto (anche troppo) e volta che soffia sempre aria fredda. Ho letto qui in una discussione che è possibile riparare questo problema SOSTITUENDO UNA PILA...di cosa però non l'ho capito. Qualcuno può aiutarmi?! L'utente che ha suggerito questa soluzione era trezerosettesw.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Toni
Ciao
A motore freddo, verifica il corretto livello del liquido di raffreddamento. E' probabile che ti manchi un po' di fluido.
Nel caso considera che le scadenze per la sostituzione sono ogni 4 anni
Se sei oltre tale scadenza è bene cambiarlo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 CC”