PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[206] aiuto per modifica display cupolino

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
latino4
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/04/2014, 13:07

[206] aiuto per modifica display cupolino

Messaggio da latino4 »

Ciao a tutti,
ho letto le guide a riguardo, e visto tutte le foto ma non sono arrivato a capo della faccenda Display...
Ho trovato questo display, posto le foto con il connettore e fili...
vorrei sapere se posso cablare e come fare, ho guardato ovunque ma senza trovare una soluzione.
La mia è una 206 sw del 2006 sweet years.
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Re: Posso farlo? e se si come....

Messaggio da 206PlusGPL »

Ciao scusa se ti rispondo di fretta
stai attento
Il display che hai preso tu non e di tipo A come postato nel titolo della foto
ma e sicuramente un B oppure un C ( dato tutti quei fili)
il display A = a una stringa e ti fa vedere data, ora e la temperatura solo premendo il pulsante ed il segnale porte
aperte come messaggio scorrevole
il display B = Ti da contemporaneamete data , ora , temperatura ed e predispsota anche per la radio
il display C = se non erro piu raro da anceh indicazioni navigatore

Tutto quel facio di cavi mi da da pensare che sia B o C.
Io ho montato uno di tipo A partendo da 0 in quanto la mia non aveva la predisposizione
se guradi bene troverai uno schemino in rete molto semplice che ti aiuta passando dal tuo che hai in machian e quello che hai preso , ma ti avviso non avrai visualizzate tutte le info. Se non combini te lo invio ma ora non sono nel mio pc con gli archivi al max vedo di scriverti lunedi ciao
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

latino4
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/04/2014, 13:07

Re: Posso farlo? e se si come....

Messaggio da latino4 »

Grazie, ora guardo e domani ti faccio sapere. Ciao

latino4
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/04/2014, 13:07

Re: Posso farlo? e se si come....

Messaggio da latino4 »

206PlusGPL ha scritto:Ciao scusa se ti rispondo di fretta
stai attento
Il display che hai preso tu non e di tipo A come postato nel titolo della foto
ma e sicuramente un B oppure un C ( dato tutti quei fili)
il display A = a una stringa e ti fa vedere data, ora e la temperatura solo premendo il pulsante ed il segnale porte
aperte come messaggio scorrevole
il display B = Ti da contemporaneamete data , ora , temperatura ed e predispsota anche per la radio
il display C = se non erro piu raro da anceh indicazioni navigatore

Tutto quel facio di cavi mi da da pensare che sia B o C.
Io ho montato uno di tipo A partendo da 0 in quanto la mia non aveva la predisposizione
se guradi bene troverai uno schemino in rete molto semplice che ti aiuta passando dal tuo che hai in machian e quello che hai preso , ma ti avviso non avrai visualizzate tutte le info. Se non combini te lo invio ma ora non sono nel mio pc con gli archivi al max vedo di scriverti lunedi ciao
se mi puoi inviare lo schema te ne sarei grato, grazie.

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12386
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: [206] aiuto per modifica display cupolino

Messaggio da jupeugeot »

Ricordiamoci che i titoli devono delle discussioni devono chiarire il contenuto delle stesse.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 202.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 214.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.200 Consumo 8,7 l/100 km

latino4
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/04/2014, 13:07

Re: [206] aiuto per modifica display cupolino

Messaggio da latino4 »

Si in effetti ho sbagliato a scrivere, chiedo scusa.

edonabz
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/08/2014, 17:58

Re: [206] aiuto per modifica display cupolino

Messaggio da edonabz »

Ciao, mi aggiungo alla discussione poichè anche io vorrei montare un display (tipo B possibilmente) sulla mia 206 del 2001 che ha solo l'orologio. Ho seguito la guida in questo forum, ma purtroppo non essendoci più le immagini non riesco a capire come devono essere i connettori :(

Sto cercando qualche display su ebay, e ne trovo parecchi ad 1 riga, ma di tipo B non capisco.
Ce ne sono alcuni tipo questo http://www.ebay.it/itm/Peugeot-206-206c ... 27fb780e57" onclick="window.open(this.href);return false; che riportano "PPT40", ma il connettore sembra avere parecchi fili, non 5 come nella guida.
Qualcuno mi può aiutare a capire cosa posso installare? Magari qualcuno che lo ha già fatto se ricorda il codice peugeot del display :thumbleft:
Graziee

PS: se servisse, non ho la radio originale
Peugeot 206 1.1 XT 5 porte (2001)

Torna a “206 - Fai da te”