PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smontaggio pannelli posteriori 206 3 porte

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
luca 79
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/01/2014, 23:23

smontaggio pannelli posteriori 206 3 porte

Messaggio da luca 79 »

ciao a tutti,ho una 206 3 porte ed ero intenzionato a mettere gli altoparlanti anche dietro,ma non so da dove partire,c'è qualcuno che lo ha gia fatto e riesce a postare delle foto? grazie in anticipo

Avatar utente
BrUcOmElA
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/09/2012, 13:35

Re: smontaggio pannelli posteriori 206 3 porte

Messaggio da BrUcOmElA »

Ciao di foto non ne ho ma nella mia ho fatto la stessa cosa che vuoi fare tu.L'ho fatto ormai parecchio tempo fa ma mi ricordo benissimo che è una cavolata.Dovrebbero esserci delle viti nascoste da altre parti in plastica ad incastro mentre il resto è tutto a incastro;devi toglierei sedili dietro(non ricordo se completamente o solo la parte dove ti metti a sedere;per arrivare alle viti nascoste devi togliere le due plastiche che sostengono il pannello copri baule e anche l'attacco in basso della cintura compreso il montante che la nasconde.Il resto lo vedi ma è molto semplice.Comunque dovresti trovare l'alloggiamento delle casse con già i cavi portati fino a li.
Calcola che a me in negozio audio mi hanno detto che me lo farebbero costare un sacco di soldi il lavoro perchè per arrivare li bisogna smontare il tetto :shock:
Io nella mia ho fatto sempre tutto da solo e fidati,la 206 la smonti e la rimonti come niente(almeno per gli interni)

luca 79
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/01/2014, 23:23

Re: smontaggio pannelli posteriori 206 3 porte

Messaggio da luca 79 »

Ciao ti ringrazio per le informazioni,spero che i fili siano giá presenti,appena il tempo si butta sul bello ci provo,sai mica che misure monta? Forse i 13?

Avatar utente
BrUcOmElA
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/09/2012, 13:35

Re: smontaggio pannelli posteriori 206 3 porte

Messaggio da BrUcOmElA »

Scusa se non ho più risposto,probabilmente avrai già visto tu stesso.In ogni caso sono da 13.

luca 79
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/01/2014, 23:23

Re: smontaggio pannelli posteriori 206 3 porte

Messaggio da luca 79 »

ciao si ho smontato ho trovato i cablaggi però non hanno portato i fili fino davanti,sono andato anche in peugeot per vedere se dallo schema elettrico riuscivo a risalire fino a dove avevano tirato i fili per poi collegarmi,ma anche a loro risultano presenti ma poi si perdono,allora per andare sul sicuro ho rifatto l'impianto smontando la moquette infianco ai sedili e li ho portati davanti,devo dire che è stato molto bello smontare e rimontare la macchina. :thumbleft:

Avatar utente
BrUcOmElA
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/09/2012, 13:35

Re: smontaggio pannelli posteriori 206 3 porte

Messaggio da BrUcOmElA »

Si :lol: la prima cosa che ho fatto io quando l'ho presa è stata smontarla tutta all'interno per capire "dove mi trovo".E' parecchio semplice come auto però è tutto ad incastro e sinceramente io qualche pezzetto di plastica l'ho pure rotto quindi attenzione :)

Torna a “206 - Fai da te”