PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimontaggio pannelli portiere anteriori

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
therimble
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/01/2014, 19:58

Rimontaggio pannelli portiere anteriori

Messaggio da therimble »

Salve, ho smontato il pannello anteriore per sostituire le casse. Per smontarlo ho tolto la vite sotto il triangolo, quella del lato corto a sinistra e quella nella vaschetta, poi ho tirato e si è sganciato. Il problema è che non riesco a rimontarlo, i buchi non mi sembrano combaciare nei ganci quando metto il pannello nella posizione in cui dovrebbe stare. Ci sto provando ormai da tutto il pomeriggio e pensando che fosse un problema relativo al pannello destro ho smontato anche l'altro, ma la situazione è la stessa.
Come è possibile che seguendo la stessa procedura il pannello non si rimetta a posto? Se i ganci entrano tutti nei buchi, allora il pannello è in una posizione sbagliata, più in alto di quanto dovrebbe essere, se invece lo metto nella posizione giusta i ganci non entrano. Come è possibile?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Rimontaggio pannelli portiere anteriori

Messaggio da Max Mas »

Ciao e benvenuto sarebbe carino da parte tua salutare e presentarti nell' apposita sezione.
Max

tony206xrd
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/01/2014, 20:52
Località: Lecce

Re: Rimontaggio pannelli portiere anteriori

Messaggio da tony206xrd »

salve, ho avuto lo stesso problema, inizialmente devi controllare se i rivetti in plastica bianca sono ancora buoni (nello smontaggio si possono rompere),far incastrare la parte superiore del pannello tenendola un po sollevata, e infine far incastrare i rivetti nei buchi..poi le piccole parti saprai montarle da solo :) un ultima cosa..ti consiglio di mettere un po di plastica isolante tra lo sportello e il pannello altrimenti sentirai il rumore del vento..spero di esserti stato utile, ciao :)

Torna a “206 - Fai da te”