PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accendi sigari

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
black 206
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 14/03/2013, 22:11

accendi sigari

Messaggio da black 206 »

visto che il mio non funziona più sto pensando di prendere questo ...

ma non o capito dove si collegano quei due fili per far accendere la luce :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
black 206
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 14/03/2013, 22:11

Re: accendi sigari

Messaggio da black 206 »

guardate quante belle cosettine a questo venditore per le nostre peugeot 206 :razz:

http://stores.ebay.it/ultima-auto51/_i. ... =999349420" onclick="window.open(this.href);return false;

Christian93
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 10/03/2013, 15:01

Re: accendi sigari

Messaggio da Christian93 »

attacchi i connettori dell'accendisigari normale, poi speli un po' i fili e li intrecci...mi raccomando con la stessa polarità che sennò bruci il fusibile...dopo che hai spelato e intrecciato o saldi e metti il nastro isolante o solo l'isolante

Christian93
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 10/03/2013, 15:01

Re: accendi sigari

Messaggio da Christian93 »

da quell'e-bay comprerei subito i battitacco

Avatar utente
black 206
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 14/03/2013, 22:11

Re: accendi sigari

Messaggio da black 206 »

Christian93 ha scritto:attacchi i connettori dell'accendisigari normale, poi speli un po' i fili e li intrecci...mi raccomando con la stessa polarità che sennò bruci il fusibile...dopo che hai spelato e intrecciato o saldi e metti il nastro isolante o solo l'isolante


forse o capito ...
quando mi arriva se non ci riesco faccio un fischio :-w)

Avatar utente
black 206
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 14/03/2013, 22:11

Re: accendi sigari

Messaggio da black 206 »

Christian93 ha scritto:da quell'e-bay comprerei subito i battitacco
già :mrgreen:
e non solo a anche le pellicole per vetri scuri a pochi euro... tra un po lo svaligio quel negozio

Christian93
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 10/03/2013, 15:01

Re: accendi sigari

Messaggio da Christian93 »

io delle pellicole non mi fido...già i vetri del 206+ NUOVO si sono rovinati e mo glieli porto in concessionaria infatti...+ che altro, per le pellicole, ho paura di sbagliare e rovinare tutto

Christian93
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 10/03/2013, 15:01

Re: accendi sigari

Messaggio da Christian93 »

aspèèèè !! ma hai visto da dove arrivano ??? BULGARIA....io ho acquistato lo schermo di un TomTom dalla Polonia, 10 giorni e ancora non mi arriva, mo devo vedere che fare...io non mi fiderei di questo negozio :neutral:

Christian93
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 10/03/2013, 15:01

Re: accendi sigari

Messaggio da Christian93 »

http://www.rgsound.it/listino.php?_key= ... erca=Cerca" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
black 206
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 14/03/2013, 22:11

Re: accendi sigari

Messaggio da black 206 »

Christian93 ha scritto:io delle pellicole non mi fido...già i vetri del 206+ NUOVO si sono rovinati e mo glieli porto in concessionaria infatti...+ che altro, per le pellicole, ho paura di sbagliare e rovinare tutto
in che senso rovinati ?
gli avevi messo le pallicole e poi tolte ?
ma e una stupidata mettergli ... io o visto dei video e ormai ho imparato ;-)

sulla delta hf gli avevo messo il fascione para sole nero sfumato da solo ...ne avevo buttati altri 2 ( tanto gli prendevo a 5 euro ) al terzo o capito come si faceva ed e una stupidata ...
ti dirò che e piu difficile mettere ifascione che una pallicola in un vetro fisso...per i vetri che si abbassano e un piu difficile ma e comunque fattibile farlo da solo ;-)

Avatar utente
black 206
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 14/03/2013, 22:11

Re: accendi sigari

Messaggio da black 206 »

Christian93 ha scritto:aspèèèè !! ma hai visto da dove arrivano ??? BULGARIA....io ho acquistato lo schermo di un TomTom dalla Polonia, 10 giorni e ancora non mi arriva, mo devo vedere che fare...io non mi fiderei di questo negozio :neutral:

lo so...ma di ebay mi fido e super sicuro poi basta che leggi i feedback ;-)
io ordino anche dalla cina dove ti arrivano dopo un mese le cose :lol: 10 giorni per me non sono nulla

Avatar utente
black 206
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 14/03/2013, 22:11

Re: accendi sigari

Messaggio da black 206 »

gli ho gia visti quelli...quando stavo cercando lo spinotto dell'accendisigari tipo stacca batteria delle auto da gara lo avevo visto sul catalogo speedup di qualche anno fa ma non lo piu trovato

comunque il mio non funziona proprio non e affare di spinotto bisogna cambiarlo tutto ...e poi mi peice quello erche a la luce :mrgreen:

Christian93
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 10/03/2013, 15:01

Re: accendi sigari

Messaggio da Christian93 »

capito...rovinati nel senso: hai presente le macchie di unto ??? sembrano macchie di uno, ma se ci passi il dito sopra, sono "satinate" e si staccano pezzettini di questa patina...succede dal lato esterno del finestrino e non ho mai messo pellicole o cose varie...la macchina è del luglio 2012 calcola

Avatar utente
black 206
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 14/03/2013, 22:11

Re: accendi sigari

Messaggio da black 206 »

non ti sto capendo ...
ma dici quella cornice nera che hanno tutti i vetri ai bordi ?

Christian93
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 10/03/2013, 15:01

Re: accendi sigari

Messaggio da Christian93 »

nono i vetri proprio !! ho provato a fare una foto ma non si vede niente :/ domani ci riprovo, vediamo che esce fuori

Torna a “206 - Fai da te”