PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto codice cablaggio cruscotto

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ferdinando
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/01/2009, 22:22

Aiuto codice cablaggio cruscotto

Messaggio da ferdinando »

Salve a tutti,chiedo aiuto a voi che sicuramente siete molto più esperti di me,vi espongo il mio problema:
Da anni sognavo di poter installare un display monocromatico di tipo c sulla mia auto finalmente ne ho trovato uno d'occassione ma il display necessita del telecomando per poter impostare data e ora così cercando su internet ho trovato ad un prezzo veramente incredibile il telecomando insieme al lettore di mappa,da qui mi è venuta l'idea perchè non montare tutto il sistema di navigazione?solo che al momento ho tutto il necessario ma mi manca il cablaggio.Che da come ho capito bisogna cambiare tutto il cablaggio del cruscotto che collega display,quadro strumenti,radio e lettore mappa.Sfogliando la documentazione ricambi vedo un sacco di tipi diversi ma non capisco quale serve a me.Quindi chiedo se qualcuno può aiutarmi a fornirmi il codice del cablaggio penso sia precisare che la mia auto ha il clima manuale.Vi ringrazio per l'aiuto che saprete darmi :D

Torna a “206 - Fai da te”