PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bip inizio marcia peugeot 206 cc

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
monellaccio
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/03/2017, 22:53

bip inizio marcia peugeot 206 cc

Messaggio da monellaccio »

Gentilissimi, prima di tutto ci tengo a salutare Voi tutti essendo io un nuovo peugettista :), spero possiate aiutarmi nel rispondermi al mio attuale problema riscontrato con il mio peugettino 206 cc del 2001: stamattina, dopo aver ieri sera montato i nuovi altoparlanti anteriori alla mia lupacchiotta (giusto per notizia non so se è attinente la cosa con il mio problema), ho notato che ingranata la marcia ed iniziato ad avviarmi avvertivo un bip: da premettere che non avevo altre segnalazioni ne su display e neanche sul cruscotto dell'auto); lo stesso bip si ripresentava anche quando decellerando, ripartivo nella mia marcia. Se gentilmente qualcuno sa darmi qualche dritta sull'accaduto ve ne sarei sinceramente grato, saluti cordiali

Torna a “206 - Fai da te”