PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore 206 pus

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Lorenzo97
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Navigatore 206 pus

Messaggio da Lorenzo97 »

Ciao, ho visto che il navigatore originale per la 207 sembra alloggiarsi nella mia macchina, e in certi siti scrivono anche che è compatibile, solo che prima di acquistarlo vorrei chiedere conferma a voi se è veramente compatibile, per non rimanere fregato, se no mi buttavo sulla xomax che però come estica fa un effetto proprio posticcio, quindi preferei qualcosa di originale.

Lorenzo97
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Messaggio da Lorenzo97 »

Mi è anche balzata in testa l'idea di prendere il navigatore per Peugeot 206 (http://www.autoradio-con-navigatore.it/ ... eugeot-206" onclick="window.open(this.href);return false;) e adattarloalla mia 206 plus, prendendo magari il supporto per navigatore della 207 che si dovrebbe incastrare a pennello, che ne dite?

Anatra

Re: Navigatore 206 pus

Messaggio da Anatra »

Che su un auto come la tua un bel navigatore portatile e via. Costa poco e funziona meglio di qualsiasi navigatore integrato.;)

Lorenzo97
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Messaggio da Lorenzo97 »

Eh ma io lo vorrei proprio integrato per questioni di estetica, perché volendo l'ho già sul telefono, lo volevo proprio come sfizio

Vasile
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2017, 15:16

Re: Navigatore 206 pus

Messaggio da Vasile »

Il navigatore della 206 non va bene, quella della 207 si avendo lo stesso cruscotto, interni.
Dovrebbe alloggiarsi come una normale autoradio oltre a cambiare il computer di bordo col monitor.
Quindi attacchi inclusi, agganci l'autoradio come di classico, alimentazione e casse, e il monitor direttamente all'autoradio.
Oltre ovviamente a optional come la retrò camera o l'uscita video che puoi collegarci monitor aggiuntivi, lavoro per cui devi far passare dei fili nell'abitacolo cercando di nasconderli alla meglio. :drunken:

Lorenzo97
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Messaggio da Lorenzo97 »

Ma come compatibilità centralina dici che va bene? Perché come attacco do che quello della 206 non va bene, ma lo adetterei al cruscotto, però se mi dici che va bene quello della 207 sarebbe molto più comodo

Lorenzo97
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Messaggio da Lorenzo97 »

http://www.autoradio-con-navigatore.it/ ... d-4-4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sapete se è affidabile questo sito?

Torna a “206 - Fai da te”