PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema attenuazione luce climatizzatore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
carlo 206
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/08/2016, 3:27

Re: Problema attenuazione luce climatizzatore

Messaggio da carlo 206 »

io purtroppo non lo vedo bene sia di giorno e soprattutto con una bella giornata di sole, se c è qualcuno che sappia come risolvere mi faccia sapere per cortesia grazie in anticipo.

Simone.563
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/03/2016, 14:43
Località: Torino

Re: Problema attenuazione luce climatizzatore

Messaggio da Simone.563 »

Ciao, io ho risolto mettendo dei led.... questa l'ho provata solo sulla illuminazione dei tasti del clima con il display del clima auto.... solo i tasti vengono illuminati benissimo... a breve lo farò anche sul display clima e sul display orologio;) anche io riscontro questo problema ed E fastidiosissimo... spero di esserti stato di aiuto 😜

Vasile
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2017, 15:16

Problema attenuazione luce climatizzatore

Messaggio da Vasile »

I Led hanno un consumo e soprattutto una resistenza molto inferiore rispetto alle luci di serie. Ti consiglierei di mettere i Led, risolveresti il problema con poca spesa e abbastanza facilmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lorenzo97
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Messaggio da Lorenzo97 »

Solitamente il cavo che fa diminuire la luminosità degli apparecchi elettronici all'accensione delle luci di posizione è quello arancione, ma se hai provato a scollegare tutti i cavi forse quel tipo di informazione viene portata da un altro cavo con anche un altra funzione e lo elaborerá al suo interno, quindi se non sei molto esperto di elettronica mi sa che non si può fare nulla 😥

Mr.peccatore
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/04/2018, 20:26

Re: Problema attenuazione luce climatizzatore

Messaggio da Mr.peccatore »

salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei qualche delucidazione. ho acquistato una 307sw da poco le luci del display orologio si vedevano sbiadite ed allora ho smontato il lunotto penzando che poteva essere qualche lampadina che aveva esaurito ormai la sua forza d illuminazione quindi era lli x li per fulminarsi ma nulla le lampadine sono tutte in perfetto stato quindi rimonto il tutto ma non si accendono piu per niente. grazie in anticipo

smidorn
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/04/2018, 16:39

Re: Problema attenuazione luce climatizzatore

Messaggio da smidorn »

Buongiorno a tutti, ho risolto il noto problema display 307 che in estate non si vede più nulla, ho trovato il solo display di ricambio, non tutto il pezzo, ci vuole un minimo di manualità e dopo aver strappato quello vecchio con pazienza e ferro da stiro ho montato quello nuovo.
SPETTACOLO!!!!!
E' tornato come nuovo anche dopo ore al sole si vede benissimo!!!! =P~

carlo 206
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/08/2016, 3:27

Re: Problema attenuazione luce climatizzatore

Messaggio da carlo 206 »

come scusa il solo display di ricambio e poi scusa strappato con il ferro da stiro potresti farmi vedere le foto di come l'hai sostituito possibile che per risolvere questo problema ma non basta tagliare un filo anche perchè un filo ci deve essere che quando si accendono le luci abbassa la luminosità, e dove si può acquistare il display nuovo e quanto costa? grazie in anticipo

Torna a “206 - Fai da te”